GameStorm

News del 27 settembre 2019

Mortal Kombat 11: aggiunti nuovi "raid a squadre"

È stata aggiunta una modalità che solitamente non si vede negli altri picchiaduro, ossia quella del "Raid a squadre"

Non sono da confondere con quelli "già esistenti" nel gioco, dato che funzioneranno in maniera completamente differente. Questa modalità è stata mostrata nell'ultimo Kombat kast, un programma su Youtube semi-regolare dove uno degli sviluppatori di Mortal Kombat mostra nel nuove feature e bilanciamenti (oltre ai personaggi DLC e molto altro).

La modalità funziona davvero in modo piuttosto semplice, così tanto da chiederci perché nessuno ci abbia mai pensato prima d'ora. Ecco come funziona: un team di tre giocatori deve affrontare un boss "pompatissimo" e condividono tutti 5 vite da non sprecare per poter vincere. Ogni giocatore è in grado di poter sostituirsi al proprio quando vuole (a differenza della modalità raid precedente, dove si combatteva il boss a turni) e i danni al boss saranno contati collettivamente.

Attraverso il match, delle sfide appariranno (come nelle torri del tempo normali) e dovranno essere compiute per ricevere buff o debuffare il boss. Di certo, la cosa migliore è che tutti i giocatori in partira siano in grado di compiere le sfide per ottenere i buff/debuff necessari a vincere.

I Raid terranno conto l'equipaggiamento PVE del vostro personaggio, quindi dovrete mettere i giusti "aumenti" nei vostri gear estetici per avere delle concrete possibilità contro il boss.

Questo nuovo tipo di raid sostiuirà la tradizionale boss fight e si troveranno come "Torri del tempo" nella modalità apposita. Vi ricordiamo anche che questa modalità verrà aggiunta col prossimo aggiornamento e quest'ultimo aggiungerà anche una terza variante da torneo a ogni personaggio disponibile.

Vi lasciamo l'ultimo Kombat kast proprio qui sotto.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Link di riferimento: https://www.vg247.com/2019/09/27/mortal-kombat-11-team-raids-co-op-boss-fight-towers-reveal/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×