GameStorm

News del 26 settembre 2019

Death Stranding - Le features online non richiederanno il PlayStation plus

Nonostante nessuno abbia effettivamente capito cosa sia Death Stranding (a parte essere un videogioco, ovviamente), tutti sanno che il gioco è dotato di un multiplayer asincrono. Kojima l'ha mostrata in occasione del TGS e questa feature ci permette di vedere gli effetti causati dagli altri giocatori nel mondo di gioco. Cose tipo imbattersi negli oggetti che hanno lasciato, oppure le scale o funi messe per aiutare gli altri giocatori nella loro impresa di "trasporatre un feto artificiale". 

Tutto ciò sarà, in realtà, accessibile senza sottoscrizione al plus. A confermarci questa cosa è la confezione della limited qui sopra, dove possiamo notare una frase che dice esattamente: "Il PlayStation plus è richiesto per poter accedere al multiplayer online ed è venduto separatamente. Death Stranding non avrà bisogno della sottoscrizione al plus per poter accedere alle features online."

A differenza della saga di From Software, Dark Souls, questa feature interessante del gioco potrà essere goduta senza spendere soldi extra per l'abbonamento plus di PlayStation. Ciò è un bene, considerando che la saga dei Souls presenta un sistema online molto simile a quello mostrato su Death Stranding e i messaggi lasciati dagli altri giocatori (o le esilaranti morti) potevano essere godute solo tramite un abbonamento al plus. Ricordiamo anche che Dark Souls è dotato di un sistema PVP abbastanza tradizionale, quindi non è da escludere di trovare qualcosa di simile in Death Stranding ( siccome nessuno ha ancora capito nulla del gioco).

Vi lasciamo il trailer della limited edition qui sotto.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto.

 

Link di riferimento: http://www.vg247.com/2019/09/26/death-stranding-online-multiplayer-doesnt-require-playstation-plus/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×