GameStorm

News del 26 settembre 2019

The Fisherman - Fishing Planet ora disponibile per il pre-ordine

Manca ormai poco all'arrivo di The Fishman - Fishing Planet, il nuovo titolo che farà parte del catalogo di BigBen Interactive.

Nelle scorse ore, infatti, è stato annunciato che il gioco è disponibile per il pre-ordine. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Per tutti i fan della pesca, sono stati rivelati nuovi dettagli riguardo i contenuti esclusivi e i bonus preorder di The Fisherman – Fishing Planet. La versione premium del titolo free-to-play Fishing Planet sarà pubblicata il 17 ottobre su PC, PlayStation®4 e Xbox One.
Il gioco fornisce un accesso immediato a tanti contenuti di Fishing Planet e include nuove esclusive per gli appassionati. Una nuova location, quattro nuove specie di pesci, una nuova tecnica di pesca e due nuovi motoscafi sono stati aggiunti per offrire un'esperienza ancora più realistica e completa.

Nell'attesa della nuova stagione di pesca, gli appassionati possono prenotare The Fisherman – Fishing Planet già da oggi e usufruire dei contenuti extra per raffinare la propria tecnica! Questa versione migliorata fornisce l'accesso a due pack di equipaggiamento per la pesca sin dal giorno di pubblicazione: il "Trophy Catch Pack" e il "Predator Boat Pack".

In occasione di Gamescom 2019, Dmitry Lukash, CEO di Fishing Planet LLC, ha parlato delle nuove feature di questa versione esclusiva e ha risposto alle domande che gli utenti gli hanno posto su internet. Puoi guardare qui il video dell'intervista:

https://youtu.be/waJBWhCXZ3o

The Fisherman – Fishing Planet è dedicato a tutti gli appassionati della natura e della pesca sportiva! La versione premium di Fishing Planet, che detta nuovi standard per i simulatori di pesca e già conta 5 milioni di giocatori, include tutti i contenuti già pubblicati in un singolo pacchetto: più di 30 DLC e nuove feature esclusive di questa versione premium. Cambiare il modello di gioco da free-to-play con microtransazioni a premium garantisce ai giocatori la possibilità di godere di un'esperienza di gioco completa e immersiva.

I contenuti di Fishing Planet:

  • 138 specie di pesci con comportamento realistico
  • 18 bellissime località di mare con sfondi e vegetazione autentici
  • Migliaia di combinazioni possibili per il proprio equipaggiamento, ognuna con proprietà uniche
  • Meteo dinamico con ciclo giorno/notte e diverse stagioni
  • Competizioni online giocabili in solo o in co-op, con un sistema di trofei e classifiche

I contenuti esclusivi di The Fisherman – Fishing Planet:
1 nuovo corso d'acqua: 

  • La Creuse, Francia
  • 1 nuova tecnica di pesca: trolling
  • 4 nuove specie di pesce:Common Nase (La Creuse, France), European Weatherfish (Lesní Víla Fishery, Czech Republic), Sterlet – Akhtouba River, Russia, Spotted Gar (Mudwater River, Missouri, USA)

2 nuovi motoscafi:

  •  « Garry Scott Taurus »
  •  « Flaggmann Vega »

Prendi il tuo equipaggiamento per la pesca, la stagione inizia il 17 ottobre su PC, Playstation®4 e Xbox One.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×