GameStorm

News del 25 settembre 2019

Mario Kart Tour - Server non funzionanti ancora prima dell'inizio del "New York Race"

Chi gioca al gioco su iOS e Android se ne sarà già accorto della cosa, siccome, ogni volta che si tenta di fare una partita sul gioco, compare il messaggio: "I server sono in manutenzione".

Tutti i giocatori che hanno ricevuto questa schermata prima dell'inizio del New York Race, evento che si terrà presto nel gioco.

La manutenzione finirà, si spera, tra poco e questi dovrebbero essere gli orari previsti per la fine di questa manutenzione:

  • 9 am BST
  • 10 am CEST
  • 4 am ET
  • 1 am PT

Ricordate anche che, in caso vorreste giocare a questo gioco, avrete bisogno di collegare il vostro account Nintendo a quest'ultimo. Le locations delle gare verranno cambiate ogni due settimane, perciò preparatevi a tenere la memoria libera sul vostro cell per i frequenti aggiornamenti.

Durante ogni tour, vi teniamo presente che accumelerete dei punti spendibili in delle "coppe". Quest'ultime potranno essere utilizzate per sbloccare premi come nuovi personaggi o Kart (magari sbloccate un bel Waluigi in tenuta da tennis, chissà). Il personaggio premio di questo tour, comunque, sarà proprio la nostra amata Yoshi (sì, è tecnicamente una femmina dato che il nome è "femminile" ed è pure in grado di deporre le uova). Le coppe, comunque, serviranno anche a sbloccare nuove gare.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto.

Link di riferimento: http://www.vg247.com/2019/09/25/mario-kart-tour-servers-down-for-maintenance-before-new-york-race-start-time/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×