GameStorm

News del 19 settembre 2019

Disponibili nuovi dettagli su Atelier Ryza Ever Darkness & the Secret Hideout

Manca poco più di un mese all'arrivo di Atelier Ryza Ever Darkness & the Secret Hideout, il nuovo capitolo della famosa serie JRPG.

In attesa di poter mettere le mani sul titolo, quest'oggi sono stati pubblicati nuovi dettagli. Potete scoprirli tutti grazie al comunicato che trovate in basso.

COMUNICATO STAMPA

KOEI TECMO Europe e GUST Studios hanno svelato nuovi dettagli sul Secret Hideout System dell'attesissimo JRPG Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout. Quando l'alchimista in erba Ryza e il suo gruppo di amici si incamminano nella loro avventura, dovranno superare numerose sfide. Una serie di circostanze conduce il gruppo nelle profondità della misteriosa Sunken Mine, un luogo profondo e buio che ospita qualcosa di potenzialmente malvagio - una porta che conduce a un altro mondo.

Per salvare la loro patria da qualsiasi cosa si nasconda in questa terra lontana, Ryza e i suoi amici creano un nascondiglio segreto come nuova base operativa. Come giovane alchimista in erba, Ryza dovrà diligentemente far pratica con la sintesi degli elementi: più alto è il suo livello di alchimia, più utili saranno i suoi oggetti durante le sue avventure future. Inoltre, i giocatori potranno utilizzare l'eccitante e nuovo Gathering Synthesis system nel loro nascondiglio per creare nuove lande da esplorare, per forgiare nuove armi perfette per i nemici più difficili e l'Item Duplication, per creare facilmente una varietà di oggetti per il loro viaggio.

Il Secret Hideout di Ryza può anche essere personalizzato. I giocatori potranno rimodellare e personalizzare molte funzionalità del loro nascondiglio per riflettere la loro personalità trovando vari oggetti nel mondo e riportandoli alla base. Ryza e il suo team riceveranno statistiche aumentate a seconda di come la base viene ristrutturata e queste potranno essere utilizzate strategicamente per garantire utili aumenti delle statistiche sul campo durante la battaglia. Tuttavia, non tutte queste funzionalità saranno immediatamente disponibili - man mano che i giocatori si immergeranno nell'avvincente trama del gioco, sbloccheranno queste abilità utili per la loro avventura.

Manca un solo mese all'arrivo di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout e KOEI TECMO Europe ha pubblicato un nuovo trailer – direttamente dal Tokyo Game Show 2019 – che punta i riflettori sulla trama del gioco. Sono inoltre disponibili nuovissimi screenshot dedicati al Secret Hideout!

Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout sarà disponibile il 1 novembre 2019 per Nintendo Switch™PlayStation®4 e Windows PC tramite Steam®; per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale https://www.koeitecmoeurope.com/ryza/, lascia un like su Facebook www.facebook.com/ateliergames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×