GameStorm

News del 19 settembre 2019

Continuano a spuntare altri zombie in Red Dead Online

Vi ricordavate del simpatico leone di montagna scuoiato che ha ripreso improvvisamente vita? Beh, a quanto pare non si tratta di un caso isolato.

Moltissimi giocatori di Red Dead Online hanno incontrato dei non morti veri e propri durante la loro sessione di gioco. Ciò ha portato a farci pensare che la Rockstar Games stia preparando qualcosa per l'imminente Halloween (e hanno pure fallito nel nascondercelo).

La scorsa settimana, abbiamo trattato di un semplice bug che colpiva soltanto gli animali una volta che i giocatori li scuoiavano, ma sta volta è diverso; i non-morti in questione sono, questa volta, degli umani e, a differenza degli animali in questione, hanno delle vere e proprie texture che li fanno sembrare degli zombie. Difatti, questi ultimi sono dotati di un colorito molto pallido e dei tipici occhi luminescenti che caratterizzano i non-morti tradizionali.

I giocatori hanno caricato le immagini delle loro scoperte su Reddit e il fenomeno degli zombie sembra manifestarsi intorno alla zona di Armadillo. Vi postiamo le immagini degli zombie più famosi qui sotto (uno di loro è già stato messo qui sopra per aprire la notizia).

Detto ciò, tutto questo potrebbe anche trattarsi di un bug causato dall'aggiornamento estivo del gioco, ma i numerosi occhi luminosi ci fanno credere il contrario. Chissà cosa staranno preparando quei furbacchioni della Rockstar Games...

E voi cosa ne pensate? Avete delle teorie sulla cosa? Fatecelo sapere qui sotto.

 

Link di riferimento: http://www.vg247.com/2019/09/18/zombies-are-popping-up-in-red-dead-online/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×