GameStorm

News del 19 settembre 2019

River City Melee Mach!! - Rilasciato un nuovo trailer dedicato al Legend Team

Arc System Works ha rilasciato un nuovo trailer per il gioco River City Melee Mach!!, in cui possiamo vedere il nuovo team aggiunto in azione. Quest'ultimo si tratta del "Legend team" (di cui potete vedere l'immagine rappresentativa qui sopra), una squadra di feroci rissosi arancioni con statistiche completamente concentrate sull'attacco provenienti dal gioco Nekketsu Kakutou Densetsu. Grazie alla loro potenza nel combattimento a mani nude e alle loro numerose tecniche specializzate sugli attacchi in movimento, sarete in grado di dare il colpo di grazia all'avversario con molta facilità.

E questo è solo uno dei nuovi 5 team aggiunti al gioco, per cui vi lasciamo le seguenti informazioni sui rimanenti 4:

Kirisame Jitsugyou Koukou - una squadra di personaggi provenienti da  Downtown Nekketsu Baseball Monogatari: Yakyuu de Shoubu da! Kunio-kun. Sono dotati di un'incredibile potenza fisica e ogni membro ha un proprio attacco speciale.

Hinoshima Koukou - Una squadra del tutto originale che riunisce i rivali di ogni squadra presente nel gioco. Hanno un gran numero di tecniche speciali e possono fare molto male.

All America - Una squadra ben bilanciata di stranieri provenienti da ogni titolo, possessori di varie mosse speciali. Ogni membro ha un'abilità di classe capitano.

World Soccer - Una squadra di personaggi provenienti da Kunio-kun no Nekketsu Soccer League. Sono dotati di calci ad altissima potenza e possiedono un sacco mosse speciali basate su questi ultimi.

 River City Melee Mach!! uscirà per PlayStation 4Switch e PC (su Steam, per essere precisi) il 10 ottobre al modico prezzo di 14 dollari (l'equivalente di 12.66 euro).
Potete guardare il trailer qui sotto.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto.

Link di riferimento: http://gematsu.com/2019/09/river-city-melee-mach-legend-team-trailer



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×