GameStorm

News del 18 settembre 2019

Disponibile il Rockstar Games Launcher

Arriva un'ottima notizia per tutti i possessori di un PC da gioco.

Nelle scorse ore, infatti, Rockstar Games ha reso disponibile il proprio Launcher ufficiale. Per celebrare l'arrivo del programma è stato reso disponibile in forma gratuita Grand Theft Auto: San Andreas. Trovate tutti i dettagli nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Il Rockstar Games Launcher è una nuova applicazione desktop per Windows che ti permette di accedere rapidamente e con facilità alla tua collezione di giochi Rockstar Games per PC in un unico luogo, compresi titoli su disco, digitali e quelli acquistati da altri negozi digitali.  Puoi usare il Launcher anche per acquistare nuovi titoli Rockstar Games da aggiungere alla tua collezione.

Il Rockstar Games Launcher porta una serie di funzionalità, come il salvataggio nel Cloud per tutti i titoli supportati, la possibilità di mantenere aggiornata automaticamente la tua collezione di giochi Rockstar Games per PC e tanti modi per restare sempre aggiornato sulle novità di Rockstar Games direttamente dal Launcher.

Per un periodo limitato, installa il Rockstar Games Launcher e avrai una copia gratuita del classico Grand Theft Auto: San Andreas su PC all'interno del Launcher che potrai aggiungere permanentemente alla collezione del tuo account Social Club. Per ulteriori dettagli, visita https://support.rockstargames.com

Il Rockstar Games Launcher è disponibile per essere scaricato qui: https://socialclub.rockstargames.com/rockstar-games-launcher

Alcuni titoli per PC non sono al momento supportati. Vai su https://support.rockstargames.com/it/ per maggiori informazioni.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×