GameStorm

News del 18 settembre 2019

Ghostbusters: The Video Game Remastered - Ecco il Memories Trailer

Manca meno di un mese all'arrivo di Ghostbusters: The Video Game Remastered, e l'hype dei fans è alle stelle.

Per accompagnare i giocatori fino al giorno dell'uscita, è stato pubblicato un nuovo filmato intitolato "Memories Trailer". Potete trovarlo qui sotto assieme al comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Saber Interactive ha pubblicato un nuovo trailer di Ghostbusters™: The Video Game Remastered. In questo nuovo video viene chiesto ai fan sfegatati della serie, cosa ricordano di più del famoso gioco di azione e avventura con il cast originale dei film classici della Columbia Pictures, in arrivo il 4 ottobre 2019 con una nuova riedizione.

Guarda il "Memories" di Ghostbusters™: The Video Game Remastered su YouTube: https://youtu.be/2l1OsgSsZkE

Ghostbusters: The Video Game Remastered racconta una storia unica di Dan Aykroyd e Harold Ramis che ha divertito e appassionato i fan del franchise, che quest'anno celebra il suo 35° anniversario. Nei panni del nuovo novellino dell'equipaggio dei Ghostbusters, farai squadra con i tuoi personaggi preferiti del film, con le voci originali di Aykroyd, Ramis, Bill Murray ed Ernie Hudson nei panni di Stantz, Spengler, Venkman e Zeddemore, insieme a Annie Potts, Brian Doyle-Murray, William Atherton e Max von Sydow.

Manhattan è invasa ancora una volta da fantasmi, demoni e altre creature paranormali scatenati da una forza misteriosa e solo gli Acchiappafantasmi possono riportare questa minaccia nella loro dimensione per salvare la città. Dai la caccia e intrappola una varietà di nuovi e famigerati ghoul e fantasmi, tutti rimasterizzati in HD. Ghostbusters: The Video Game Remastered ti permetterà di giocare con gadget fantastici e armi potenziabili in emozionanti combattimenti contro boss e ambienti ampiamente distruttibili.

È ora possibile effettuare il pre-order di Ghostbusters: The Video Game Remastered sul PlayStation®Store, Nintendo eShop, Microsoft Store ed Epic Games store. È possibile effettuare anche il pre-order della versione fisica presso retailer selezionati. Per maggiori informazioni, visita www.PlayGhostbusters.com e segui il gioco su FacebookTwitter e Instagram.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×