GameStorm

News del 17 settembre 2019

Final Fantasy XIV Online - Ecco i primi dettagli della patch 5.1

Final Fantasy XIV Online continua a riscuotere un grande successo, e gli aggiornamenti inediti puntano a migliorare ancora di più l'esperienza di gioco.

Nelle scorse ore, infatti, sono stati rilasciati i primi dettagli relativi alla patch 5.1. Potete scoprirli grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

I primi dettagli della Patch 5.1 di FINAL FANTASY® XIV: Shadowbringers™ sono ora disponibili in seguito al recente episodio dello streaming Letter from the Producer LIVE.

Intitolata Vows of Virtue, Deeds of Cruelty, la Patch 5.1, primo aggiornamento principale dell'acclamata terza espansione di FINAL FANTASY XIV Online, aggiunge l'attesissimo raid di alleanza YoRHa: Dark Apocalypse e una collaborazione con la serie NieR® grazie alla partecipazione degli autori Yosuke Saito e YOKO TARO.
Vows of Virtue, Deeds of Cruelty aggiungerà anche diversi altri contenuti, funzionalità e migliorie. Naoki Yoshida, Producer e Director di FINAL FANTASY XIV Online, ha illustrato durante lo streaming molti dei contenuti che arriveranno insieme alla Patch 5.1:

  • Nuove missioni principali – La Patch 5.1 aggiunge il nuovo capitolo dell'avvincente storia principale di Shadowbringers.
  • Nuovo raid di alleanza per 24 giocatori: "The Copied Factory" – Yosuke Saito e YOKO TARO fanno incontrare i mondi di FINAL FANTASY e NieR nella serie di raid di alleanza YoRHa: Dark Apocalypse.
  • Ricostruzione della città santa di Ishgard – Questi contenuti per creazione e raccolta incoraggiano i giocatori a collaborare per ricostruire il Firmament di Ishgard. I nuovi contenuti sono accompagnati da ampie modifiche al sistema e aggiornamenti per le classi di creazione e raccolta.
  • New Game+ – Questo nuovo sistema permette di rigiocare le missioni completate in precedenza mantenendo progressi e livello delle classi.
  • Nuovo dungeon: "The Grand Cosmos" – I giocatori possono affrontare questo nuovo dungeon insieme ad altri avventurieri o, grazie al Trust System, insieme a un gruppo di personaggi non giocanti.
  • Nuova prova estrema – Una nuova prova di difficoltà estrema per i giocatori.
  • Nuove missioni Beast Tribe – I Pixies
  • Aggiornamenti al PvP – Saranno apportate modifiche di ampio respiro alle azioni PvP, oltre all'introduzione della nuova mappa e set di regole Frontline.
  • Aggiornamenti del Blue Mage – Il primo aggiornamento principale di questa classe limitata prevedono un limite di livello superiore, nuove missioni, sfide di battaglia e contenuti specifici.
  • Aggiornamenti alle azioni – L'aggiunta di una funzione collettiva permetterà a gruppi di giocatori di suonare insieme.
  • La Patch 5.1 introdurrà anche modifiche alle classi, al Gold Saucer, di sistema e molto altro

Invitiamo i nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIV Online a scaricare una prova gratuita per accedere ai contenuti fino al livello 35, creare un massimo di otto personaggi giocabili e provare le diverse razze e classi senza alcun limite di tempo. È possibile registrarsi per la prova gratuita qui: http://sqex.to/FFXIVFreeTrial.

FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers, terza espansione di FINAL FANTASY XIV Online, ha raccolto pareri positivi fin dalla sua uscita, avvenuta nel luglio del 2019. Grazie ai nuovi e affascinanti scenari, alle nuove classi Gunbreaker e Dancer, alle razze Hrothgar e Viera, al Trust System e a molto altro, offre ai giocatori centinaia di ore di contenuti da vivere.

Link correlati
Sito SQUARE ENIX®https://www.square-enix-press.com/
Sito teaser di Shadowbringershttp://eu.finalfantasyxiv.com/shadowbringers/
The Lodestone®: http://eu.finalfantasyxiv.com
Pagina Facebook® ufficiale: https://www.facebook.com/FinalFantasyXIV
Account Twitter® ufficiale: @FF_XIV_EN

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×