GameStorm

News del 10 settembre 2019

A fine settembre ci sarà un evento dedicato a The Last of Us Part II

Tralasciando leak e smentite su un ipotetico periodo di lancio, sono state poche le informazioni su The Last of Us Part II realmente emerse nel corso dell’anno. Presto, però, sapremo sicuramente qualcosa in più. Stando a quanto postato da Geoff Keighley (il “papà” dei The Game Awards) su Twitter, Sony e Naughty Dog hanno pianificato un evento per la stampa in data 24 di settembre, a Los Angeles, proprio relativo a TLOU Part II. Come potete vedere in calce, non è specificato quali informazioni verranno rivelate ma il suo commento “And...here....we.....go!” lascia intendere che potrebbero esserci possibilità concrete di conoscere, finalmente, la data di lancio dell’atteso sequel dei “cagnacci”.

La speranza di tutti i fan del franchise è quella di saperne di più anche in merito alla trama e alle modalità di gioco (visto il successo del multiplayer del primo The Last of Us).

Vi terremo come sempre aggiornati, per ora segnatevi sul calendario il 24 settembre e, nel caso ve le foste perse, consultate qua le ultime news in merito.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×