GameStorm

News del 6 settembre 2019

The Surge 2 - Ecco il trailer "You Are What You Kill"

Manca poco all'arrivo di The Surge 2, il nuovo capitolo del Souls Like a tema sci-fi di Deck 13.

In attesa di poter finalmente provare il gioco pad alla mano, i fans possono rifarsi gli occhi grazie al nuovo filmato. Come potete vedere qui sotto, il trailer si intitola "You Are What You Kill", e mette in mostra alcune delle macabre azioni che è possibile compiere contro i nemici. Inoltre, è stato diramato un comunicato contenente alcune importanti informazioni.

COMUNICATO STAMPA

Con l’uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC di The Surge 2 - il prossimo 24 settembre - l’incubo delle nanomacchine che consuma Jericho City vi raggiungerà ovunque voi siate.

Per sopravvivere in questo mondo brutale avrete bisogno di nuovi equipaggiamenti e l’iconico stile di gioco di The Surge, con il suo unico sistema di smembramento degli arti dei nemici, ve ne offre l’opportunità. In questo nuovo video (https://youtu.be/6lCbiRtpfko) poterete vedere come ogni arma, ogni brandello di armatura e attrezzatura nemica possa essere colpita, divelta e aggiunta al vostro esoscheletro, permettendovi di distruggere i nemici in modi sempre più appaganti.

In The Surge 2 combattimenti dinamici e brutali vi costringeranno a compiere molte scelte fatali. Grazie all’introduzione di tecniche nuove e mortali come le parate direzionali, i droni e i nuovissimi tipi di armi, The Surge 2 porta il gioco a un nuovo livello. Definite il vostro stile di gioco, dal tipo di bonus fornito dal set di protesi e armature che deciderete di indossare, a come deciderete di gestire energia, stamina, livello di salute e munizioni. Tutto questo, unito a un universo intricato da esplorare, boss incredibili e unici da affrontare, fa di The Surge 2 un action-RPG come nessun altro.

Prenotando il gioco, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, ci si potrà assicurare lo URBN Gear Pack che include un nuovo set di armature, due nuove armi assieme ad altri elementi cosmetici e attrezzature di vario tipo. The Surge 2 uscirà il prossimo 24 settembre.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×