GameStorm

News del 6 settembre 2019

Gears 5 avrà "grandissime" aggiunte ogni 3 mesi con gli aggiornamenti

Gears 5 introdurrà il concetto di "Operazioni", ossia degli eventi che verranno avviati ogni 3 mesi con gli aggiornamenti. 

Tutti i contenuti di questi eventi saranno gratuiti per tutti i giocatori, anche se alcune cose potranno comunque essere acquistate con soldi reali, le potrete comunque sbloccare partecipando all'Operazione che le ha aggiunte. Le Operazioni sono collegate al Gears 5's Tour of Duty, i cui contenuti saranno cambiati con il lancio di ogni nuovo evento.

Tour of Duty è un Simil battle pass gratuito che permetterà ai giocatori di sbloccare tantissimi contenuti senza spendere un soldo (o almeno, non necessariamente com'è stato detto prima). Comunque, prima che vi mettiate le mani tra i capelli, è stato precisato che ogni contenuto è puramente estetico e non andrà influenzare nessuna meccanica di gioco!

Oltre a questo tipo di contenuti, questi aggiornamenti aggiungeranno anche nuove Feature, correzioni di eventuali bug e molto altro! Tutto ciò include anche nuovi set da usare per il Map Editor.

La prima Operazione verrà lanciata al rilascio del gioco e durerà fino all'inizio di Dicembre. C'è anche una buona notizia per giocatori che tendono a non giocare il PVP, ossia la possibilità di poter proseguire nel Simil battle pass giocando solo alle modalità PVE.

Vi ricordiamo comunque che la Ultimate Edition del gioco è prenotabile già da oggi e il gioco sarà disponibile per PC/XBOX ONE il 10 Settembre di quest'anno.

Link di riferimento: http://www.vg247.com/2019/09/05/gears-5-operations-major-content-update-every-3-months/?fbclid=IwAR3avWIsiMSzC0YWq4Pl50SQMxEyD4RVAssnI94_mo8eXKyYi5DyOqH2J5s



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×