GameStorm

News del 4 settembre 2019

Modus Games illustra le caratteristiche principali di Trine 4: The Nightmare Prince

In attesa del lancio di Trine 4: The Nightmare Prince, Modus Game ha diffuso in giornata un nuovo filmato nel quale il team di sviluppo racconta quali sono le caratteristiche principali del prossimo capitolo della serie.

Oltre al singolo Trine 4, i giocatori potranno recuperare l'intero franchise grazie alla Trine: Ultimate Collection, che include Trine Enchanted Edition, Trine 2: Complete Story,Trine 3: The Artifacts of Power e Trine 4: The Nightmare Prince.

Trovate qua sotto ulteriori dettagli in merito e il suddetto video di "dietro le quinte".

Trine 4: The Nightmare Prince sarà disponibile dall'8 ottobre 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

COMUNICATO STAMPA

Modus Games ha oggi pubblicato un nuovo video "dietro le quinte" per Trine 4: The Nightmare Prince, il ritorno di una delle più amate serie d'avventura co-op. Il terzo video della serie Indie Access di Modus mostra la paurosa schiera di nemici e i difficili rompicapo che affronteremo al lancio, confermato per l'8 ottobre 2019.

Il nuovo video, realizzato dai creatori di Trine, Frozenbyte, ci spiega cosa rende Trine 4: The Nightmare Prince un'esperienza così speciale, come il debutto nella serie del co-op a quattro giocatori. Lo stile di combattimento completamente rivisto, i rompicapo che cambiano dinamicamente se si gioca da soli o in multiplayer e la prosperità dei nemici che si nutrono delle paure più recondite dei nostri eroi rendono Trine 4: The Nightmare Prince un'avventura indimenticabile.

Guardate qui il nuovo video: https://youtu.be/KfRgnWzFDAM.

Trine 4: The Nightmare Prince segna il ritorno della serie 2.5D alle origini e offrirà la più grande missione della serie di Trine. Gli avventurieri potrano godersi Trine 4: The Nightmare Prince individualmente, oppure rivivere l'intera serie grazie a Trine: Ultimate Collection, che include Trine Enchanted EditionTrine 2: Complete Story,Trine 3: The Artifacts of Power e Trine 4: The Nightmare Prince. L'edizione retail di Trine: Ultimate Collection includerà inoltre la mappa del mondo, l'art book digitale diTrine 4: The Nightmare Prince e la colonna sonora dell'intera serie.

Per saperne di più su Trine 4: The Nightmare Prince, visitate www.trine4.com.

Trine 4 è sostenuto dal programma Europa Creativa - MEDIA dell'Unione Europea.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×