GameStorm

News del 3 settembre 2019

Final Fantasy VIII Remastered è ora disponibile - Ecco il trailer di lancio

Final Fantasy VIII Remastered è da oggi disponibile. A vent'anni dal lancio dell'edizione originale le avventure di Squall, Rinoa e dei loro compagni ritornano con una veste grafica rinnovata e nuove funzionalità che permettono di godersi questo grande classico con maggior accessibilità. Trovate qua sotto ulteriori dettagli in merito e il trailer di lancio di FF VIII Remastered, giocabile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Presto potrete leggere la nostra recensione (grazie a Koch Media).

COMUNICATO STAMPA

Uno degli RPG più amati della storia sbarca oggi sulle piattaforme moderne con l'uscita di FINAL FANTASY VIII® Remastered su Nintendo Switch™, PlayStation®4, Xbox One e PC (STEAM®).

Per vedere il trailer di lancio ufficiale del gioco, visita: https://youtu.be/HghyFQSV4cE

FINAL FANTASY VIII Remastered celebra il suo 20° anniversario con una grafica rinnovata che fa risplendere i personaggi del gioco come mai prima d'ora. I giocatori vestiranno i panni del cadetto SeeD Squall Leonhart e della combattente della resistenza Rinoa Heartilly mentre insieme cercano di salvare il mondo dalla nazione militare di Galbadia.

La versione rimasterizzata include le seguenti funzionalità che migliorano l'esperienza di gioco:

Battaglie facilitate: L'abilità di avere le barre HP e ATB sempre al massimo e le tecniche speciali sempre disponibili.

Niente incontri: Un'opzione che permette ai giocatori di divertirsi con la storia senza interruzioni. Quando gli incontri casuali sono disattivati, i giocatori possono comunque divertirsi con le battaglie degli eventi della storia.

Modalità turbo (x3): Gioca a velocità triplicata.

La versione per STEAM® includerà anche delle funzionalità aggiuntive, come "Tutti gli oggetti" (ottieni tutti gli oggetti eccetto alcuni), "Tutte le abilità", "Livello massimo Guardian Force", "Guil massimi", "Magie al massimo", "Tutte le Tecniche Speciali" e "Tutte le carte" (ottieni la quantità massima di carte di Triple Triad eccetto quelle rare).

FINAL FANTASY VIII Remastered è ora disponibile su Nintendo Switch™, PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One e PC (STEAM®). Per maggiori informazioni, visita: http://www.ffviiiremastered.com.

Link correlati:

Facebook: http://www.facebook.com/FinalFantasy

Twitter: http://twitter.com/finalfantasy

Instagram: https://www.instagram.com/finalfantasy/

YouTube: https://www.youtube.com/finalfantasy



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×