GameStorm

News del 3 settembre 2019

L'incubo ha inizio - Catherine: Full Body è ora disponibile

Dopo aver sorpreso piacevolmente con l'edizione originale del 2011, Catherine ritorna più "corposo" che mai nell'edizione rimasterizzata e arricchita Catherine: Full Body. Siete pronti a vivere l'incubo di Vincent Brooks, ora ancora più tormentato? 

Per l'occasione è stato inoltre pubblicato il trailer di lancio del gioco che vi alleghiamo, come sempre, al termine della news. Nel comunicato che segue, infine, potete leggere ulteriori dettagli sulla Digital Deluxe Edition.

Vi diamo appuntamento alla nostra recensione del gioco (grazie a Koch Media).

COMUNICATO STAMPA

Indossa il tuo miglior paio di boxer con i cuoricini e preparati ad arrampicarti per sopravvivere, perché Catherine: Full Body è ora disponibile! Il nostro nuovo trailer di lancio permetterà ai giocatori di dare un'ultima occhiata alle prove che attendono Vincent mentre tenta di sopravvivere a una serie di terrificanti incubi. Fai le tue scelte e immergiti nel fantastico mondo di Catherine: Full Body ora!

Guarda il trailer di lancio su Youtube: https://youtu.be/QJEACuD-Bhg

Dettagli della Digital Deluxe Edition

La Digital Deluxe Edition di Catherine: Full Body è ora disponibile e include il 'Joker & Phantom Thieves Commentary Set', voci giapponesi alternative per Catherine, personaggi aggiuntivi per il multiplayer e il componente aggiuntivo " Horn-Rimmed Glasses".

Link di riferimento: http://store.playstation.com/en-us/product/UP2611-CUSA14836_00-CFBDIGITALDELUXE



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×