GameStorm

News del 2 settembre 2019

Persona 5 Royal e Catherine: Full Body protagonisti all'Atlus Art Exhibit

Persona 5 Royal e l’imminente Catherine: Full Body sono stati i grandi protagonisti all’ATLUS Art Exhibit.

Un trailer, mostrato nel corso dell’evento, ha infatti svelato il periodo del lancio occidentale della riedizione delle avventure con protagonisti Joker e i Phantom Thieves.

Persona 5 Royal sarà disponibile nella primavera del 2020.

Catherine: Full Body, invece, sarà disponibile da domani 3 settembre 2019 su PlayStation 4. Il secondo dei filmati che vi alleghiamo in calce permette di osservare un recap dei principali moment dell’Atlus Art Exhibit.

COMUNICATO STAMPA

La serata d’apertura dell’ATLUS Art Exhibit 2019: Persona 5 Royal Catherine: Full Body di Shigenori Soejima ha conquistato il cuore di tutti i partecipanti!

Dopo un breve Q&A in cui Soejima-san ha spiegato alcune delle sue influenze per i design preferiti dai fan in Persona 5 Royal e Catherine: Full Body, è stato mostrato un nuovissimo trailer che ha annunciato che Persona 5 Royal sarà disponibile in Occidente nella Primavera del 2020!

Per i fan che hanno partecipato all'evento - è stata una giornata incredibile ricca di opere d'arte sorprendenti, firmate sia da Soejima-san che dalla community, imponenti Big Bang Burger e adorabili Morgana Dessert del food truck Okamoto Kitchen, e molto altro! Dai un'occhiata agli highlight della mostra nel nostro video ufficiale di recap: https://youtu.be/G4NUCaRWjTM.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e che attendo con ansia l'uscita occidentale di Catherine: Full Body, questa settimana, e altre notizie su Persona 5 Royal nel prossimo futuro!




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×