GameStorm

News del 31 agosto 2019

Una ''Profonda Immersione'' in Cyberpunk 2077 grazie ad un nuovo video

Dopo avervi raccontato dell'interesse di CD Projekt Red nel realizzare un elaborato editor del personaggio in Cyberpunk 2077  è il momento di tornare a posare gli occhi sull'attesa opera del team polacco. Il video, che vi alleghiamo al termine della notizia, permette di scoprire nuove informazioni sulla trama del gioco e di osservare non solo il gameplay ma anche la creazione dell'estetica e l'albero abilità del protagonista. Sul finale c'è spazio anche "Mr. Breathtaking", Johnny Silverhand. Il tutto è arricchito da una sessione di domande e risposte con CDPR

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 16 aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

COMUNICATO STAMPA

CD PROJEKT RED presenta Cyberpunk 2077 "Deep Dive", un video di 15 minuti contenente nuovi dettagli sul gameplay e informazioni sulla storia e sul lore:

https://youtu.be/FknHjl7eQ6

Ad accompagnare la versione estesa del video, che include un Q&A con membri del team di sviluppo, sono presenti Miles Tost (Senior Level Designer), Paweł Sasko (Lead Quest Designer), e Philipp Weber (Quest Design Coordinator). A condurre il panel è presente Hollie Bennett, Head of Communication - UK in CD PROJEKT RED.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×