GameStorm

News del 26 agosto 2019

Square annuncia una collaborazione tra Final Fantasy Brave Exvius e Octopath Traveler

Sul mobile game Final Fantasy Brave Exvius arriva un cross-over con Octopath Traveler. La collaborazione ha inizio oggi 26 agosto e si conclude il 5 settembre 2019. Trovate qua sotto tutti i dettagli in merito.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Square Enix Ltd. ha annunciato il primo evento in collaborazione tra il gioco per dispositivi mobile FINAL FANTASY® BRAVE EXVIUS® e il premiato RPG, OCTOPATH TRAVELER™. Da oggi fino al 5 settembre, i giocatori potranno passare gli ultimi giorni dell'estate evocando i loro personaggi preferiti del gioco, tra cui Primrose, Olberic, Therion e Tressa, affrontando un raid di durata limitata e guadagnando delle ricompense speciali.

Tra i nuovi contenuti troviamo: 

  • Unità banner di durata limitata: Primrose, Olberic, Therion e Tressa potranno essere evocati tramite un banner di durata limitata. 
  • Boss raid: i giocatori potranno sfidare il boss raid "Gaston and Brigands" per guadagnare monete raid da scambiare per ottenere delle ricompense speciali. 
  • Boss trial: dal 30 agosto i giocatori potranno affrontare il boss trial "Blotted Viper" per ottenere ulteriori ricompense. 

Con più di 40 milioni di download in tutto il mondo, FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è disponibile come applicazione gratuita (con acquisti in-app) su App Store®Google Play™ e Amazon Appstore. Il gioco è una collaborazione tra SQUARE ENIX® e gumi Inc. (che ha sviluppato il celebre Brave Frontier) ed è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.   

OCTOPATH TRAVELER è ora disponibile per PC (STEAM) con voci in inglese e in giapponese e testi in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, cinese tradizionale e cinese semplificato. Per maggiori informazioni, visita: https://square-enix-games.com/en_GB/games/octopath-traveler.

Link correlati:

Sito web ufficiale: http://finalfantasyexvius.com/

Twitter: https://twitter.com/FFBE_EN

Facebook: https://www.facebook.com/ffbeen

Link di riferimento: http://square-enix-games.com/en_GB/games/octopath-traveler

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×