GameStorm

News del 23 agosto 2019

Terraria è ora disponibile in versione retail per Nintendo Switch

Arriva un'ottima notizia per tutti i possessori di Nintendo Switch.

A partire da oggi, infatti, Terraria è disponibile in versione retail per la console ibrida. Trovate ogni dettaglio qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

505 Games, in partnership con i creatori dell'IP Re-Logic e gli sviluppatori Pipeworks Studio, hanno reso disponibile da oggi la versione retail per Nintendo Switch™ del celebre gioco 2D Action-Adventure Terraria. Il titolo è già disponibile all'acquisto nei negozi di videogiochi, al prezzo di €29,99.

Inoltre, anche la versione Nintendo Switch di Terraria può vantare di tutte le caratteristiche e funzionalità dell'aggiornamento 1.3, precedentemente già approdato su PC e console, e ora ottimizzato per la console Nintendo:

  • Supporto Touch screen per navigare con più facilità l'inventario e per avere quella precisione in più durante la costruzione, gli scavi e il combattimento (sono necessari due Joy-Con™ per singolo giocatore)
  • Modalità multiplayer online fino a 8 giocatori (è necessario un abbonamento a Nintendo Switch Online)
  • Oltre 300 nemici diversi da affrontare, sconfiggere e saccheggiare in cerca di equipaggiamento.
  • Oltre 20 Boss ed eventi diversi per mettere a dura prova le capacità del giocatore
  • Evento Invasione Celestiale e il boss finale Moonlord
  • Oltre 20 Biomi e Mini-Biomi da esplorare, sotterranei e non. Dalle foreste lussureggianti agli aridi deserti, alle segrete cavernose, gli inferi e persino la terrificante Corruzione vi attendono!
  • Nuova Modalità Esperto ideata per creare nuove ed eccitanti sfide anche per i veterani di Terraria - con la promessa di ricompensa ancora più ricche
  • Sistema di crafting ulteriormente evoluto con opzioni ed elementi aggiuntivi multipli
  • Oltre 20 PNG da scoprire, ciascuno con il proprio stile e comparto di benefici
  • Più di 800 nuovi oggetti da scoprire - che portano il totale a più di 3500 elementi!
  • Nuove opzioni per costruire, facili da imparare, consentono di dare vita a vere e proprie opere architettoniche!

Oltre alle feature incluse nell'aggiornamento 1.3, Pipeworks Studio e Re-Logic hanno anche confermato svariati miglioramenti apportati alla stabilità, funzionalità e le performance generali del gioco su Nintendo Switch. Una lista completa delle migliorie apportate può essere visualizzata qui www.terraria.org

In Terraria, l'intero mondo di gioco è letteralmente a portata di mano del giocatore, mentre egli combatte per ricchezza, gloria e sopravvivenza. Mescolando gli elementi dei classici action-game assieme alla libertà creativa dei giochi sandbox, Terraria è ben più di un semplice Block-Building game. In questa avventura 2D a scorrimento, l'esperienza dei giocatori è limitata solamente dalla propria immaginazione, poiché il mondo è completamente plasmabile ed esplorabile.

Con il rilascio di Terraria su Nintendo Switch, il celebre gioco indie è ora più accessibile che mai, affermando la sua presenza su tutte le piattaforme di gaming principali, tra cui: PC, PS Vita, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Nintendo 3DS, Nintendo Wii U e i dispositivi mobile, tramite App Store, Google Play e Amazon App.

Per avere maggiori informazioni su Terraria potete visitare https://terraria.org/. Per saperne di più sugli altri prodotti di 505 Games, potete visitare www.505Games.com



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×