GameStorm

News del 20 agosto 2019

Wasteland 3 - Un nuovo trailer svelato alla Gamescom 2019

Ottime notizie per tutti coloro che sono in attesa di Wasteland 3.

In occasione della Gamescom 2019, infatti, è stato pubblicato un nuovo trailer sul gioco. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

inXile entertainment— lo studio guidato dal fondatore di Interplay e co-creatore di Wasteland, Brian Fargo — e Deep Silver, hanno mostrato un nuovissimo trailer dell'attesissimo Wasteland 3, durante lo show 'Inside Xbox'. 

In questo trailer, il Patriarca del Colorado convoca i Desert Ranger nella sua terra e avverte dei pericoli che incontreranno. Con l'Arizona, il loro stato d'origine, che ha un disperato bisogno dell'aiuto che il Patriarca sta offrendo, i Ranger non hanno altra scelta che sfidare il deserto ghiacciato, affrontare le sette e le bande che lo abitano e sperare che il Patriarca mantenga la sua parola. 

Guarda il trailer su Youtube: https://youtu.be/HwDAYs0DvAM 
Wasteland 3 è presente alla Gamescom, con oltre 25 console disponibili per i partecipanti che vogliono mettere le proprie mani sulla demo. Allo stesso tempo, l'Alpha sarà disponibile per i sostenitori che hanno supportato il titolo nella sua campagna iniziale di crowdfunding su Fig. 

Wasteland 3 sarà disponibile nella Primavera del 2020 su Xbox One, Xbox Game Pass, Playstation®4, Windows, Mac e Linux. La serie leggendaria, che ha aperto la strada al genere post-apocalittico nei videogame, permetterà di impersonare dei Desert Rangers, uomini di legge in un mondo post-nucleare che lavorano per ricostruire la civiltà dalle ceneri. Wasteland 3 presenta una serie di nuove location dove i Ranger veranno accolti gelidamente dalla gente del posto. 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×