GameStorm

News del 14 agosto 2019

Data di lancio e demo per la versione PC di Daymare: 1998

L'atteso e intrigante progetto italiano dei ragazzi di Invader Studios ha finalmente una data di lancio; Daymare: 1998 sarà disponibile su PC, attraverso Steam, dal 17 settembre 2019.

Il reveal della data di lancio del gioco è stato accompagnato dal trailer che vi alleghiamo al termine della notizia incentrato sul personaggio Sam, un uomo “ordinario” che, affetto da una malattia, è obbligato a farsi strada tra gli infetti per pocurarsi le medicine necessarie.

Inoltre, da oggi è possibile testare Daymare: 1998 attraverso una demo gratuita (sempre su Steam).

Le versioni console del gioco, invece, non hanno ancora una data di lancio.

Ecco le informazioni che accompagnano il nuovo trailer:

"Daymare: 1998 è un survival horror in terza persona con meccaniche di sopravvivenza hardcore e nemici molto difficili da uccidere. Il gioco richiede un approccio strategico al combattimento e agli enigmi, oltre ad offrire un punto di vista multiplo sulla profonda e oscura trama che verrà rivelata dai tre protagonisti. A differenza di Liev, che è stato introdotto nel trailer precedente, Sam è quello che chiameresti "una persona normale".

Va d’accordo con i suoi vicini, non ha aspirazioni particolari come quelle di essere ricco o famoso, ma è un uomo molto affidabile ed è sempre pronto a fare ciò che deve essere fatto. Sam è anche un rispettato cittadino di Keen Sight, cosa probabilmente dovuta al suo ruolo di guardia forestale. Anche se c'è pur sempre un limite alla considerazione che puoi ottenere nel fissare l’orizzonte col binocolo in cerca di incendi o nel camminare tra i boschi per assicurarti che tutti gli alberi siano ancora in piedi. Tuttavia, Sam è anche un marito amorevole e adora sua moglie.

Se non fosse per le sue condizioni di salute, la sua necessità di prendere le pillole, sarebbe probabilmente l’uomo più felice della Terra. Ma non è così che doveva essere. Soprattutto dopo aver incrociato la propria strada con la H.A.D.E.S. Sam è destinato a molto di più. Non per se stesso, non per la donna che ama, ma per l’intera città di Keen Sight."

Cosa ne pensate di Daymare: 1998?



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×