GameStorm

News del 9 agosto 2019

GRID - Esclusivo hands-on previsto nel corso della Gamescom

Il nuovo GRID di Codemaster sarà presente con una demo giocabile alla Gamescom dal 20 al 24 agosto. Trovate qua sotto tutti i dettagli relativi a quello che i fan potranno vedere nel corso dell'importante fiera videoludica di Colonia.

GRID sarà disponibile dall'11 ottobre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC mente arriverà anche su Google Stadia nel mese di novembre.

COMUNICATO STAMPA

Codemasters® ha annunciato che GRID® sarà giocabile per il pubblico per la prima volta alla Gamescom 2019. L'attesissimo ritorno dell'amato franchise racing sarà allo stand Deep Silver nella Hall 9 e allo stand Microsoft Xbox nella Hall 8.

I fan potranno partecipare a gare ad altissima velocità da martedì 20 agosto a sabato 24 agosto. I giocatori si sfideranno contro 400 piloti dell'AI con  personalità tutte diverse, incontreranno nemesi e scriveranno le loro storie mentre spingono alcune delle auto più iconiche ai loro limiti.

"Il team è stato sorpreso dall'amore e dall'accoglienza positiva che GRID ha ricevuto dal suo annuncio a maggio", ha dichiarato Chris Smith, GRID Game Director di Codemasters. "Siamo così entusiasti di mostrare alla community le nostre gare automobilistiche imprevedibili alla Gamescom. Non vedo davvero l'ora di osservare tutti i giocatori divertirsi con GRID e creare le loro storie, spero di incontrare anche te lì ".

GRID sarà pubblicato l'11 Ottobre, 2019 su PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e Windows PC (DVD e Steam) e a Novembre su Google Stadia. I giocatori che prenoteranno la Ultimate Edition avranno un accesso anticipato di 3 giorni.

Per maggiori informazioni e dettagli segui Codemasters game blog ed i canali social InstagramTwitter e Facebook.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×