GameStorm

News del 9 agosto 2019

Mortal Kombat 11 - Partono ufficialmente le qualificazioni italiane per l’Interkontinental Kombat

Mortal Kombat 11 si prepara a entrare nel vivo della competizione eSport.

Tra poche settimane, infatti, partiranno le qualificazioni italiane per l'Interkontinental Kombat. Potete scoprire ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Il Mortal Kombat 11 Interkontinental Kombat: Italian Qualifier, torneo italiano di qualificazione all'Interkontinental Kombat, è ormai alle porte.

L'Interkontinental Kombat, competizione che porta l'esport in Mortal Kombat 11, è un insieme di tornei open che offrono la possibilità a tutti i giocatori di partecipare a competizioni ufficiali, online e offline, giocando all'acclamato picchiaduro di NetherRealm Studios e Warner Bros Interactive Entertainment.

Grazie alla collaborazione tra Warner Bros. Entertainment Italia e Progaming Italia, a settembre si svolgerà il Mortal Kombat 11 Interkontinental Kombat: Italian Qualifier, torneo offline di qualificazione per il circuito internazionale dell'Interkontinental Kombat, che permetterà quindi al vincitore di partecipare alla Ultimate Fighting Arena di Parigi. Il torneo pariginoche si svolgerà dal 4 al 6 ottobre 2019, è tra i più importanti a livello europeo ed è ormai un appuntamento fisso per gli appassionati di fighting game, che possono godersi lo spettacolo competitivo dei principali picchiaduro del momento.

Il Mortal Kombat 11 Interkontinental Kombat: Italian Qualifier verrà giocato su PlayStation® 4 ed inizierà con delle eliminatorie che si svolgeranno in 2 location differenti, il 1 settembre a Milano presso il Centro Commerciale Centro Sarca e il 7 settembre a Roma presso il Centro Commerciale Romaest.

Le iscrizioni alle due tappe possono essere effettuate su mk11italianqualifier.it, oppure direttamente in loco la mattina dell'evento. La struttura prevede un massimo di 150 partecipanti per ognuna delle due tappe, di cui 100 con iscrizione online50 in loco. L'età minima per registrarsi al torneo è di 17 anni compiuti.
Le due giornate saranno quindi divise in due momenti precisi:

  • 9:30 - 12:00 - Gioco libero e iscrizioni in loco
  • 13:30 - 20:30 - Torneo

Da ognuno dei due appuntamenti si otterranno 2 vincitori, per un totale quindi di 4 persone che si affronteranno nella finalissima il 14 settembre a Terni presso gli studi di Multiplayer.it, che farà inoltre uno streaming dedicato sul proprio canale Twitch.
Qui si decreterà quindi il vincitore finale della Mortal Kombat 11 Interkontinental Kombat: Italian Qualifier, che potrà poi partecipare all'UFA di Parigi in ottobre. *

Non resta che allenarsi ancora più duramente, e combattere fino all'ultima Fatality!

* Gli eventuali spostamenti, sia su Terni che su Parigi, saranno interamente coperti da Warner Bros. Entertainment Italia.

Mortal Kombat™ 11 è l'ultimo capitolo della serie acclamata dalla critica e sviluppata dai pluripremiati NetherRealm Studios ora disponibile per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch™ e PC.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×