GameStorm

News del 1 agosto 2019

GRID - Gli sviluppatori seguono Fernando Alonso nel nuovo circuito di "Havana"

Mancano alcuni mesi all'arrivo di GRID, il nuovo racing game di casa Codemasters.

In attesa di poter finalmente scendere in pista, gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo video gameplay del circuito "Havana". Potete trovarlo qui sotto assieme al comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Codemasters® ha pubblicato un nuovo video di gameplay dell'attesissimo racing game GRID®, in arrivo l'11 ottobre su PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e Windows PC (DVD e Steam). 

Questo nuovo video di gameplay di GRID mostra il nuovissimo street circuit di Havana, oltre a puntare i riflettori sulle auto ufficiali dell'IMSA WeatherTech Sports Car Championship 2018. Mentre gareggiano, le auto inseguono anche il leggendario pilota Fernando Alonso, attraverso questo nuovo circuito. 

Il Game Director, Chris Smith, e il Community Manager, Chris Groves, ci guidano nel nuovo filmato, descrivendo alcune delle caratteristiche principali di GRID, come i circuiti disponibili e i sistemi Teammates, Rivals e Nemesis. Usando la livrea del team di FA Racing, il video mostra come il team di Codemasters dà la caccia a Fernando Alonso: il Race Consultant di GRID, è anche un avversario AI nel gioco. Dai un'occhiata all'azione intensa e imprevedibile che sperimenterai in ogni gara in GRID. 
Guarda il video di gameplay qui: https://youtu.be/BdCjA6wdE_0 

Per tutte le ultime news di GRID, visita il sito ufficiale e i canali social su InstagramTwitter e Facebook.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×