GameStorm

News del 1 agosto 2019

In arrivo Star Trek Online: Awakening

Arrivano ottime notizie per tutti i fans di Star Trek.

Nelle scorse ore, infatti, è stato annunciata l'uscita di Star Trek Online: Awakening. Per scoprire ogni dettaglio non vi rimane che consultare il comunicato stampa presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Perfect World Publishing B.V., uno dei più importanti publisher di giochi con servizio live, e Cryptic Studios hanno annunciato che Star Trek Online: Awakening si teletrasporterà su PC il 10 settembre e uscirà successivamente su PlayStation®4 e Xbox One. A seguito dell'epica conclusione della saga in più parti Age of Discovery, il MMORPG free-to-play di Star Trek tornerà alla sua linea temporale originale nel 25° secolo. Quando Awakening sarà pubblicato questo autunno, i giocatori si recheranno a velocità di curvatura nell'anno 2410, dove si imbarcheranno in una missione per recuperare tecnologia miceliare rubata da J'Ula e i Klingon, con l'aiuto del tenente comandante Paul Stamets (doppiato da Anthony Rapp di Star Trek: Discovery) in forma olografica. I capitani possono anche accedere ad Awakening per partecipare a un'eccitante serie di pattugliamenti per riparare fenditure temporali, una nuovissima Task Force Operation e uno speciale evento miceliare che ricompenserà i giocatori con una nuova nave Elachi T6 per il completamento delle missioni.

"Lo scorso autunno ha segnato un momento storico per Star Trek Online, dal momento che abbiamo esplorato il vasto universo di Star Trek: Discovery e abbiamo sviluppato per la primissima volta contenuti in concomitanza con una serie di Star Trek in onda," dice il produttore esecutivo del gioco Andre Emerson. "La cadenza della serie ci ha anche permesso di costruire un'espansione nel corso del tempo, portando nuove, eccitanti missioni, dozzine di astronavi inesplorate e innumerevoli ore di contenuti della storia con i membri originali del cast di Discovery come protagonisti. Adesso è giunto il momento che i capitani tornino a casa nel 25° secolo e non vediamo l'ora che vivano il prossimo capitolo."

Durante Age of Discovery, i giocatori hanno assistito al furto della tecnologia miceliare da parte di J'Ula e delle sue forze klingon, cosa che li ha portati avanti nel tempo fino all'anno 2410. I capitani ora devono seguire questa spietata matriarca klingon fino al 25° secolo per assicurare che non contaminino l'intera rete miceliare nel portare avanti i loro piani pericolosi. Purtroppo, la minaccia insormontabile rappresentata da J'Ula per l'universo attira anche gli Elachi, che temono che le sue azioni porteranno alla distruzione del loro pianeta natale... e non si fermeranno davanti a nulla per proteggerlo. Per poter completare la loro missione, i capitani devono fare affidamento sull'aiuto di un esperto di astromicologia, un ologramma senziente del leggendario tenente comandante Paul Stamets della U.S.S. Discovery (doppiato da Anthony Rapp), perché li aiuti a rintracciare J'Ula e a riparare gli squarci che lei ha provocato nel tessuto spaziale.

Questi eventi accadono nel corso di un nuovo episodio che farà il suo debutto con Awakening questo autunno. L'aggiornamento introduce anche una serie di nuovi pattugliamenti, che inviano i capitani in una missione assieme a Stamets e a luminari di Star Trek Trek Online come il capitano Kuumaarke dei Lukari per annullare il danno causato dai Klingon alla rete miceliare. Assieme a esse arriva un sistema di pattuglia revisionato, che è stato aggiornato per dare un accesso migliore ai pattugliamenti del gioco e offrire nuove ricompense. Infine, i giocatori potranno anche partecipare a una nuova Task Force Operation da cinque giocatori e a uno speciale evento miceliare, che permette loro di ottenere una nuova nave Elachi T6 completando il nuovo episodio, le pattuglie e la TFO. Ulteriori dettagli saranno rilasciato al lancio di Awakening su PC il 10 settembre.

Mentre aspettano l'uscita di Star Trek Online: Awakening questo autunno, i giocatori possono comunque mettersi in pari con tutti e tre i capitoli di Age of Discovery gratis su PC, Xbox One e PlayStation®4. I giocatori possono creare un capitano della Federazione dalla linea temporale di Discovery ed esplorare sei episodi in evidenza che hanno come protagonisti i personaggi originali della serie, tra cui il guardiamarina Sylvia Tilly e il capitano Killy dall'Universo Specchio (doppiate da Mary Wiseman), così come il capitano Gabriel Lorca (doppiato da Jason Isaacs) e il comandante Ellen Landry (doppiata da Rekha Sharma). Age of Discovery introduce anche nuovissimi contenuti di gioco, tra cui le popolari Task Force Operation e il sistema di Personal Endeavors; inoltre semplifica il gioco per i nuovi utenti ristrutturando il diario di missione e rimuovendo le restrizioni di livello per le astronavi di Tier 6.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×