GameStorm

News del 31 luglio 2019

Aperti i preordini di Dead by Daylight per Nintendo Switch

Dopo il successo ottenuto sulle altre piattaforme, Dead by Daylight si prepara a conquistare Nintendo Switch.

L'uscita del gioco è sempre più vicina e, nelle scorse ore, è stata annunciata l'apertura dei preordini. Potete scoprire altri dettagli nel comunicato in basso.

COMUNICATO STAMPA

Behaviour® è lieta di annunciare che sono aperti i pre-order di Dead by Daylight™ per Nintendo Switch™ su Nintendo eShop e presso i retailer selezionati in tutto il mondo, ad esclusione del Giappone e della Cina. 

Questa nuovissima edizione del classico horror multiplayer offrirà moltissimi contenuti, inclusi 9 killer, 10 sopravvissuti tra cui scegliere e 3 cosmetic pack. I giocatori possono prenotare la loro copia presso il loro retailer preferito. 

Trapper cosmetic esclusivo 
Il nuovo Trapper cosmetic esclusivo per Nintendo Switch non è per i deboli di cuore. Se stai cercando di distinguerti in una prova, allora questo è il modo di farlo. 

Dead by Daylight™ per Nintendo Switch™ sarà disponibile presso i retailer selezionati e su Nintendo eShop il 24 Settembre. 

A proposito di Dead by Daylight

Dead by Daylight è un gioco horror multiplayer ambientato in un incubo terrificante in cui un folle killer caccia quattro amici. I giocatori potranno vestire sia i panni dell'assassino che quelli dei sopravvissuti in un mortale gioco a nascondino. Dead by Daylight è già disponibile su PC, PS4 ™ e Xbox One.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×