GameStorm

News del 29 luglio 2019

HITMAN 2 - Arriva 'Siberia' nuova mappa per la modalità Sniper Assassin

Hitman 2 si aggiorna nuovamente, e questa volta è il turno della modalità Sniper Assassin.

Attraverso il comunicato stampa presente in basso, infatti, è stata annunciata la nuova mappa "Siberia". Vi auguriamo una buona lettua.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno condiviso oggi un nuovo trailer di HITMAN 2 che mostra la nuova mappa della modalità Sniper Assassin, "Siberia", nuovissimo contenuto scaricabile (DLC) in arrivo domani (30 luglio) per tutti i possessori del Pass Espansioni. L'ultima missione a lungo raggio porta i giocatori alla struttura penitenziaria Perm-14, nei pressi della glaciale tundra Siberiana, dove dovranno indossare i panni dell'Agente 47 oppure fare squadra con un amico, impersonando gli agenti Stone e Knight nella modalità cooperativa online.

In quest'ultima mappa per la modalità Sniper Assassin, i giocatori dovranno eliminare due obiettivi e tentare di scatenare una rivolta nella prigione in modo da coprire le loro tracce. I due obiettivi primari della missione saranno Roman Khabko, conosciuto mafioso russo con sospetti agganci politici, e Vitaly Reznikov, Direttore della prigione privata cui è stata offerta una lauta tangente per far evadere Khabko. Per completare la missione, entrambi gli obiettivi dovranno essere eliminati assieme ai mercenari al soldo di Reznikov, conosciuti come le Siberian Tigers. I giocatori dovranno eliminarli prima che sia troppo tardi, dato che il prematuro rilascio di Khabko potrebbe scatenare una serie di eventi con negative implicazioni diplomatiche.

La nuova mappa è piena di opportunità, obiettivi e segreti nascosti da trovare, oltre a unici momenti di gameplay che permetteranno ai giocatori di nascondere corpi e appiccare incendi scatenando la rivolta. Completando le sfide della missione sarà inoltre possibile progredire nell'uso del fucile da cecchino artico ICA Druzhina 34, l'arma scelta dall'Agente 47 per questa speciale missione. Raggiungendo il livello massimo di maestria con quest'arma permetterà di sbloccarla in maniera permanente per l'utilizzo in tutte le location sandbox di HITMAN 2.

Guarda e condividi il trailer ufficiale della nuova Mappa, Siberia (The Prison) diHITMAN 2  https://youtu.be/35_Rj0EYasQ

Sniper Assassin è la prima esperienza co-op nella serie Hitman™, e permette a due giocatori di lavorare insieme per completare sfide, ottenere ricompense, migliorare armi e scalare le classifiche.

L'Expansion Pass di HITMAN™ 2 comprende anche l'Expansion Pack 1 e l'Expansion Pack 2. L'Expansion Pass è compreso nella Gold Edition di HITMAN™ 2 e include le mappe Sniper Assassin Siberia e Porto di Hantu, nuove sfide, varie missioni, costumi e armi, oltre al pacchetto Executive che comprende la valigetta in pelle nera italiana e la pistola ICA "Blackballer" 19.

HITMAN™ 2 è il sequel del grande successo internazionale HITMAN™HITMAN™ 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l'assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

HITMAN™ 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman™, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli.

HITMAN 2 include anche una nuovissima modalità multiplayer competitiva 1 contro 1: la Modalità Fantasma. I giocatori possono mettere alla prova le loro abilità da assassini affrontandosi online nei panni dell'Agente 47 e cercheranno di eliminare il maggior numero di bersagli più velocemente e in maniera più pulita dell'avversario usando armi, oggetti, costumi e casse fantasma di rifornimenti ICA come supporto alla missione.

HITMAN™ 2 è disponibile ora per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One (compresa la Xbox One X) e PC.

Per saperne di più su HITMAN™ 2 www.hitman.com o partecipa alle discussioni su HITMAN™ 2 su Twitter (@Hitman), Facebook (@Hitman), Instagram (@Hitman), YouTube (Hitman), Twitch (Hitman), Discord (Hitman), Reddit (Hitman) o sul Forum di Hitman.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×