GameStorm

News del 23 luglio 2019

Sam Lake dice la sua su un possibile nuovo Alan Wake

Il “papà” di Alan Wake, Sam Lake, si è pronunciato (ai microfoni di IGN Unfiltered) in merito alla possibilità che il suo team di sviluppo, Remedy, possa tornare sul franchise a tinte horror di cui recentemente ha acquisito i diritti di pubblicazione. Lake ha manifestato grande interesse per un possibile nuovo Alan Wake ma, allo stesso tempo, è consapevole che, rispetto a quando fu lanciata l’IP, ora sarebbe più complesso:

“Voglio farlo, sarebbe curioso - ha dichiarato - ormai è passato così tanto tempo. Sento che, ora, l’asticella è più alta. Nel caso in cui fosse fatto, dovrà essere fatto bene. Tutto dovrebbe essere al posto giusto, il che è davvero difficile da realizzare. Adesso ci sono così tanti elementi che devono essere alla base di un grande gioco… Ma spero che un giorno potrà essere possibile.”

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe mettere le mani su un nuovo Alan Wake? Vi ricordiamo che attualmente Remedy è concentrata su Control, in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 27 agosto.

Link di riferimento: http://www.vg247.com/2019/07/23/remedy-boss-wants-to-make-alan-wake-2/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×