GameStorm

News del 18 luglio 2019

Aperti i pre-order per le versioni PS4 e Xbox One di Torchlight II

Avvisiamo i nostri lettori che, a partire da oggi 18 luglio, sono aperti i pre-order di Torchlight II nelle sue versioni per PlayStation 4 e Xbox One. I possessori di Switch, invece, potranno pre-ordinare l'action RPG più avanti, nel corso dell'estate.

Torchlight II, sviluppato da Panic Button, sarà disponibile dal 3 settembre 2019. Potete vedere al termine della notizia il nuovo trailer del gioco.

COMUNICATO STAMPA

A partire da oggi, i fan di Torchlight possono pre-ordinare il dungeon crawler hack'n'slash Torchlight II su PlayStation®4 e Xbox One per €19.99 (gli utenti del Nintendo Switch potranno pre-acquistare il gioco più avanti nel corso dell'estate). Il classico GdR d'azione debutta su tutte e tre le piattaforme il 3 settembre, con eccitanti nuovi contenuti progettati appositamente per console dal team di Panic Button. Chi pre-ordinerà Torchlight II prima del lancio sbloccherà un nuovissimo compagno per il gioco: l'amato goblin "Yapper." Gli utenti su Xbox One possono visitare il Microsoft Store per acquistare il gioco in anticipo, mentre i giocatori su PS4 possono ordinare il gioco dal PlayStation Store.

Date un'occhiata al nuovo trailer del Berserker per Torchlight II su console: https://www.youtube.com/watch?v=NnDSC0JEUz8.

Yapper non è l'unico nuovo compagno che farà il suo debutto in Torchlight II! Quando il gioco uscirà su console questo autunno, gli utenti su Xbox One avranno l'opportunità di esplorare Vilderan con un Diavoletto di lava al loro fianco, un bricconcello infuocato con effetti di fumo e brace sulla coda. I giocatori su PlayStation®4 saranno accolti dalla Fata, uno spiritello magico che svolazza con le sue ali da farfalla monarca. Un nuovo compagno progettato in esclusiva per Torchlight II sul Nintendo Switch sarà rivelato più avanti questa estate.

Torchlight II è il seguito del premiato dungeon crawler di Runic Games, Torchlight. Come l'originale, il gioco si distingue da altri GdR d'azione con un affascinante stile grafico, combattimento frenetico, caratteristico sistema dei compagni e profonda personalizzazione del proprio eroe. La versione su console mantiene queste meccaniche peculiari, aggiungendo controlli potenziati, un sistema di puntamento migliorato e una nuova interfaccia progettata avendo proprio in mente i giocatori su console. Gli utenti scopriranno anche successi e trofei aggiornati da ottenere giocando, più nuovi, esclusivi compagni. Torchlight II offre una modalità cooperativa a 4 giocatori, permettendo agli utenti di unirsi ai loro amici per combattere usando una connessione Internet wireless su tutte e tre le piattaforme o tramite una modalità ad hoc sul Nintendo Switch.

Torchlight II è attualmente valutato T (per adolescenti). Dettagli aggiuntivi saranno rivelati quando il gioco uscirà in tutto il mondo il 3 settembre. Scoprite di più sul gioco visitando Torchlight2.com.

Il gioco originale di Torchlight è ora disponibile su Epic Games! https://www.epicgames.com/store/it/product/torchlight/home.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×