GameStorm

News del 4 luglio 2019

L'avventura fantascientifica "Elea" partirà per lo spazio su PlayStation 4 il 25 luglio

Arriva un'ottima notizia per tutti gli amanti della fantascienza.

Quest'oggi, infatti, è stato annunciato che Elea sarà disponibile dal 25 luglio su PlayStation 4. Per l'occasione è stato diramato un comunicato che, come di consueto, potete trovare qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

L'avventura fantascientifica ELEA arriverà su PlayStation®4. I giocatori inizieranno il loro viaggio nello spazio il 25 luglio. Dal suo rilascio su Xbox One e Steam®, il gioco ha ricevuto importanti aggiornamenti e arriverà con i miglioramenti di PS4™Pro e molte nuove aggiunte alle immagini, ai suoni e all'azione di gioco.
 
ELEA ha ricevuto una nomination ai Central & Eastern European Game Awards per la categoria "Best audio" e ai Game Audio Awards per la categoria "Best Game Music 2018".

Una versione migliorata
Da quando ELEA è uscito su Xbox One e Steam®, il gioco ha ricevuto importanti aggiornamenti. Grazie ai numerosi feedback da parte della community, dopo la sua uscita gli sviluppatori non hanno perso tempo. Tra le varie cose, hanno corretto molti bug e migliorato la grafica e lo scorrimento dell'azione di gioco. Nella nuova versione per PS4™, hanno inserito oltre 200 aggiustamenti e ampliamenti al gioco. Inoltre, hanno aumentato la velocità di movimento e la nitidezza di Elea. La squadra ha anche aggiunto nuove risorse, aggiornato la luminosità e migliorato l'interazione per rendere il misterioso mondo di ELEA ancora più sorprendente nella sua prospettiva in prima persona. La versione per PS4™ ha anche un nuovo sistema di salvataggio con più checkpoint di avanzamento durante il gioco. 
 
PS4™Pro Enhanced
La versione per PS4™Pro di ELEA avrà ulteriori miglioramenti. Il gioco funziona già bene sulla normale PS4™, ma la potenza aggiunta fornita dalla PS4™Pro ha permesso di migliorare diversi aspetti. La risoluzione aumenta da 1080p dynamic su PS4™ a 4K dynamic su PS4™Pro. Inoltre, la versione Enhanced offre migliori effetti visivi, riflessi di alta qualità, filtri anisotropici e ombre. Tutte queste aggiunte sono fondamentali per l'immersione del giocatore in un'avventura fantascientifica ambientata nello spazio.

Riguardo ELEA 
Elea è un gioco di avventura di stampo fantascientifico nel quale si vestono i panni della scienziata Elea. Nel 2073 la Terra viene colpita da una devastante patologia infantile, dunque Ethan, marito di Elea, si unisce a una spedizione spaziale per la colonizzazione di Solace, un pianeta extrasolare abitabile, nel tentativo di salvare la specie umana dall'estinzione. Le comunicazioni radio con la nave interstellare su cui viaggia, la Pilgrimage, si interrompono subito dopo l'arrivo sul pianeta Solace. Tredici anni più tardi, Elea prende parte a una missione di recupero per scoprire cosa sia successo alla spedizione. Ciò che segue è un meraviglioso viaggio nello spazio.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×