GameStorm

News del 26 giugno 2019

Star Trek Online: Rise of Discovery atterra su PlayStation 4 e Xbox One

L'attesa è stata molto lunga, ma Star Trek Online: Rise of Discovery è finalmente disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

Per scoprire tutti i dettagli sul gioco, non vi rimane che continuare la lettura con il comunicato stampa presente in basso. Inoltre, potete trovare anche il trailer di lancio ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di giochi con servizio live, e Cryptic Studios hanno annunciato che Rise of Discovery è ora disponibile per Star Trek Online su PlayStation®4 e Xbox One. Il MMORPG free-to-play continua la sua missione di esplorare l'universo di Star Trek dall'interno pubblicando un nuovo aggiornamento basato sulla popolare serie televisiva di CBS, Star Trek: Discovery. Rise of Discovery invita i giocatori a unirsi ai ranghi della U.S.S. Buran, comandata dal capitano della Flotta Stellare Gabriel Lorca (doppiato da Jason Isaacs) e il comandante Ellen Landry (doppiata da Rekha Sharma). I capitani potranno giocare due episodi in evidenza incredibilmente toccanti per scoprire cos'è successo a questi personaggi prima che si teletrasportassero a bordo della U.S.S. Discovery nella prima stagione della serie. I giocatori su console scopriranno anche una nuovissima reputazione, potranno comandare navi esclusive che ora scalano con il loro personaggio e, a partire dal 2 luglio, sbloccare ricompense gratuite soltanto per i membri di PlayStation Plus e Xbox Gold.

Per quasi un decennio, Star Trek Online si è espanso con storie incredibili che sono state introdotte nelle incarnazioni più iconiche di questa serie TV, tra cui la Serie Classica, Deep Space Nine, Voyager ed Enterprise. Questa eredità continua con Star Trek: Discovery: il gioco riporta i fan alla primissima stagione della serie per esplorare la relazione tra il capitano Gabriel Lorca e il suo fidato capo della sicurezza, il comandante Ellen Landry. Rise of Discovery teletrasporta i giocatori a bordo della U.S.S. Buran con Lorca e Landry solo un mese prima della Battaglia delle Stelle binarie. I capitani risponderanno a una chiamata di emergenza urgente da parte del vascello della Flotta Stellare dopo un'imboscata da parte delle forze klingon, che stanno cercando uno dei loro. Questo attacco devastante costringe il capitano Lorca a effettuare un atterraggio di emergenza una spoglia luna di ghiaccio sopra il pianeta dei Priori, dove il suo destino si trova nelle mani del comandante Landry e il resto del suo equipaggio.

Questi eventi si svolgeranno in nuovissime missioni introdotte con Rise of Discovery. Un elenco completo delle funzioni di gioco introdotte con l'aggiornamento di oggi include:

  • Due nuovi episodi in evidenza – I capitani di ogni fazione all'interno di Star Trek Online possono prendere parte a due nuovissimi episodi giocabili che hanno luogo nell'universo di Star Trek: Discovery .
    • "The Plausibility of the Possible" –I giocatori vanno in aiuto della U.S.S. Buran, guidata dal capitano Gabriel Lorca e dal comandante Ellen Landry, mentre la nave della Flotta Stellare dà battaglia alle forze klingon.
    • "Impossibility of Reason" – I capitani di Star Trek Online si uniranno a Landry in una missione urgente per salvare Lorca da una spoglia luna di ghiaccio prima che venga catturato da una squadra di ricerca klingon.
  • Personaggi di Star Trek: Discovery – Rise of Discovery presenta doppiaggi degli attori originali di Star Trek: Discovery: Jason Isaacs (la saga cinematografica di Harry Potter, The Patriot) come il capitano Lorca e Rekha Sharma (Battlestar Galactica, Alien vs Predators: Requiem) come il comandante Landry.
  • New Reputation – I capitani su console possono esplorare una nuova reputazione di livello 6, "Discovery Legends," che permette ai giocatori di ottenere nuove ed eccitanti ricompense a temaDiscovery. Tutte le Task Force Operation di Discovery ora prevederanno versioni Avanzate ed Elite che sono state convertite per supportare questa nuova reputazione e dare Discovery Legend Mark.

Inoltre, le restrizioni di livello sono state rimosse per le astronavi di livello 6 su tutte le piattaforme di Star Trek Online, inclusi PC, Xbox One e PlayStation®4. Questo significa che tutti i vascelli del gioco ora si adegueranno al livello individuale del personaggio, dando ai giocatori la possibilità di capitanare navi esclusive che prima erano disponibili soltanto per coloro che avevano raggiunto un certo livello nel gioco.

Dal 2 luglio al 13 ottobre, i membri di PlayStation Plus e Xbox Gold potranno sbloccare ricompense gratuite per Star Trek Online! I pacchetti ricompensa su ciascuna console includono un pet di combattimento Tardigrade di colore diverso, un pet estetico Assault Drone di colore diverso e tre Master Key.

Star Trek Online è un gioco online multigiocatore di massa free-to-play che permette ai giocatori di esplorare l'universo di Star Trek dall'interno. I giocatori possono creare il proprio destino come il capitano di un'astronave della Federazione, sostenere l'Impero fino ai margini della galassia come un guerriero klingon, ricostruire l'eredità romulana in qualità di comandante di un falco da guerra della Repubblica Romulana o portare a termine missioni rischiose per conto del Dominio come un soldato Jem'Hadar. I capitani possono anche esplorare locazioni iconiche del popolare universo di Star Trek, effettuare il contatto con nuove specie aliene e combattere al fianco di altri giocatori su astronavi personalizzabili. Star Trek Online è attualmente disponibile su PC, PlayStation®4 e Xbox One.

Per scaricare e giocare a Star Trek Online oggi gratuitamente, visitate www.playstartrekonline.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×