GameStorm

News del 25 giugno 2019

Confermata la presenza di finali multipli per Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2


 

Nonostante la release di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sia ancora lontana, grazie all’E3 siamo riusciti a vedere degli scorci di gameplay tramite la demo, e qualche cutscene in più grazie al nuovo trailer.

A questo si aggiungono i tantissimi clan di vampiri presentati dal publisher (gli ultimi sono stati i Malkavian) e le informazioni riguardo al mondo di gioco mutevole, che cambia in base alle azioni del giocatore. Questo è dovuto in gran parte anche alle tante scelte che saranno messe a disposizione dagli sviluppatori, e che sfoceranno in diversi finali, garantendo così una prolungata longevità e un alto tasso di rigiocabilità.

Ma le conseguenze non saranno immediate, come rivelano la Narrative Designer, Cara Ellison, e il Narrative Lead, Brian Mitsoda: “Cerchiamo di rendere il tutto vivo e realistico, per cui non si sarà mai certi di quale saranno le conseguenze delle proprie scelte. Al momento si selezionerà l’opzione che si riterrà migliore, e poi si vedranno i risultati… Ci sono finali multipli, e ogni run sarà diversa dalla precedente”.

Ottime notizie per chi non vede l’ora di giocare Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, la cui campagna singola si aggira intorno alle 25-30 ore. Per giocarlo bisognerà attendere l’inizio del 2020, quando sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://www.gamereactor.eu/dialogue-choices-in-bloodlines-2-organic-and-realistic/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×