GameStorm

News del 24 giugno 2019

Ninja Theory non esclude contenuti single-player per Bleeding Edge


 

Mostrato per la prima volta in occasione dell’E3, e apparso in un episodio speciale di Inside Xbox, Bleeding Edge si è da sempre presentato come uno sparatutto online che permetterà a due squadre da 4 giocatori di darsi battaglia.

Eppure, stando alle ultime dichiarazioni della regista, Rahni Tucker (che in passato ha lavorato a DmC: Devil May Cry), in futuro potrebbe trovare spazio anche una campagna single player: “Onestamente, penso che saremmo in grado di creare delle campagne single-player davvero fantastiche, ma abbiamo un team ristretto e il multiplayer è il fulcro di questo gioco. È la cosa più importante, deve venire prima di tutto. Abbiamo del potenziale per creare contenuti single-player in futuro, magari legati alle storie interessanti dei personaggi, ma è tutto da vedere”.

Questo team ristretto non sarà lo stesso che ha lavorato all’ultimo successo dello studio, Hellblade: Senua’s Sacrifice, ma farà del proprio meglio per creare un prodotto di qualità che potrà essere testato per la prima volta il 27 giugno, durante l’Alpha Test di Bleeding Edge che si terrà solo su PC.

Link di riferimento: http://wccftech.com/bleeding-edge-single-player-campaigns-could-be-made/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×