GameStorm

News del 24 giugno 2019

Crystal Dynamic conferma la presenza di tanti contenuti nella campagna di Marvel’s Avengers


 

Inizialmente presentato come un titolo co-op, solo di recente Crystal Dynamic ha confermato che la modalità Storia di Marvel’s Avengers sarà giocabile solamente in single-player. Questa dichiarazione ha incuriosito i fan, che ora vorrebbero sapere come questo si traduce in ore di gioco.

Una domanda alla quale il Creative Director, Noah Hughes, non risponde direttamente: “Non parleremo di ore nello specifico, ma siamo decisi a creare una corposa campagna singola. Chi ha giocato qualcuno dei nostri titoli sa che la durata della campagna principale rappresenta solo la metà dei contenuti che offre l’esperienza di gioco, vista la presenza di missioni, alcune di queste anche opzionali”.

Chi ha giocato agli ultimi titoli di Tomb Raider sa bene a cosa si riferisce il regista, dato che anche le avventure di Lara Croft erano condite da missioni secondarie opzionali, raccolta di collezionabili ed esplorazione delle Tombe.

“Le missioni secondarie potranno essere completate mentre si gioca alla Campagna, oppure potranno essere lasciate per ultime, ma i contenuti ci saranno, eccome. E questa volta ci siamo ripromessi che andremo ad inserire degli extra - missioni, location ed eroi - senza alcun costo aggiuntivo”.

Tra questi ci sarà anche la Photo-Mode, probabilmente presente già al lancio.

Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 15 maggio 2020 su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia. Pensate che riuscirà ad avere abbastanza successo per dare il via al Marvel Interactive Universe?

Link di riferimento: http://wccftech.com/marvels-avengers-director-on-mission-linearity-campaign-size-and-structure-loot-system-more/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×