GameStorm

News del 24 giugno 2019

Non ci sarà un sistema di scelte morali vero e proprio in Cyberpunk 2077


 

Dopo avervi svelato che la location iniziale di Cyberpunk 2077 dipenderà dal background che avrete scelto per il protagonista, e che potrete dare libero sfogo al vostro lato romantico grazie alle romance presenti nel gioco che ricordano quelle di The Witcher 3, è tempo di analizzare una nuova dichiarazione da parte di CD Projekt Red, che conferma l’assenza di un sistema di scelte morali vero e proprio all’interno del suo gioco.

Nonostante le ampie scelte a disposizione del giocatore, e le conseguenze che ne susseguono, il regista Mateusz Tomaszkiewicz ha confermato che: “Non sarà presente un sistema morale vero e proprio. Sarà però possibile completare il gioco in maniera non letali, a patto che si sia molto bravi nello stealth. Spendere punti in furtività e nell’uso delle armi per stordire i nemici permetterà di compiere scelte morali dove nessuno verrà ucciso”.

Insomma, come già visto nella serie The Witcher, le scelte non si limiteranno a “buono/cattivo”, ma porteranno ad un sistema morale meno definito.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 16 aprile 2020 su PS4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/cyberpunk-2077-will-not-have-a-morality-system-cdpr-confirms

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×