GameStorm

News del 22 giugno 2019

Cyberpunk 2077 - La location iniziale cambierà in base al background del protagonista


 

Dopo aver rivelato la data di lancio di Cyberpunk 2077 in occasione dell’E3, CD Projekt Red ha iniziato a far trapelare dettagli interessanti sul suo RPG, come ad esempio le meccaniche legate ai mezzi di trasporto, o la probabile presenza di DLC post-lancio.

Quello che vi riportiamo oggi è una curiosità legata al background del protagonista, pesantemente personalizzabile da parte del giocatore sia nell’aspetto che nello “stile di vita”. Come ha ricordato Pawel Sasko, quest designer del gioco, si potranno scegliere tre classi (meno rispetto alle tante presenti nel gioco da tavolo Cyberpunk 2020): il Netrunner (mercenario potenziato ciberneticamente), il Solitario e il Tecnico (“smanettone” esperto in tecnolologia).

Ognuna di queste classi corrisponderà ad un diverso background che farà iniziare il gioco in una diversa location di Night City, location principale della storia di CDPR. Segnaliamo inoltre che il gioco non “incatenerà” il giocatore in una di queste classi, vista la presenza di una progressione fluida che permetterà di ottenere abilità da tutte e tre le classi a disposizione.

In attesa di scoprirne di più in occasione del PAX West, dove verrà mostrata una demo, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 16 aprile 2020 su PS4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://segmentnext.com/2019/06/21/cyberpunk-2077-starting-locations-vary-depending-life-path-choose/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×