GameStorm

News del 20 giugno 2019

Undermountain arriva su PlayStation 4 e Xbox One

Dopo il lancio degli scorsi mesi su PC, Neverwinter: Undermountain arriva anche su PlayStation 4 e Xbox One.

L'uscita del gioco avviene pochi giorni prima del sesto anniversario di Neverwinter, e sono in arrivo ulteriori sorprese. Potete scoprire ogni dettaglio nel comunicato stampa presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di giochi con servizio live, e Cryptic Studios hanno annunciato che Neverwinter: Undermountain è ora disponibile su PlayStation®4 e Xbox One. La leggendaria ambientazione di Undermountain porta cinque nuove e variegate zone di avventura tramite il ritrovo sociale del Portale spalacncato, dove gli avventurieri incontreranno Durnan (doppiato dal Dungeon Master di Maze Arcana, Ruty Rutenberg), proprietario della ben nota taverna, e la sacerdotessa di Waukeen, originaria di Chult, Obaya Uday (doppiata dalla fondatrice e leader di Gilding Light, Satine Phoenix). Questi due guieranno i giocatori attraverso contenuti tutti nuovi tra cui una campagna della storia di Sottomonte, eccitanti Spedizioni, un aumento del livello massimo a 80, un dungeon di fine gioco, revisioni ai talenti e ai poteri di classe, un sistema dei Doni rinnovanto, un'esperienza di bottino più ricca e altro ancora.

Come celebrazione per il sesto anniversario di Neverwinter, il Giubileo del Protettore porta una settimana di festeggiamenti all'Enclave del Protettore dal 20 al 27 giugno. Gli avventurieri possono godersi una settimana di oggetti gratuiti elargiti in gioco, nonché eventi redditizi tra cui i Messaggi di Elminster, la schermaglia Discorso del Protettore e le missioni di scorta dei mercanti. Tutte le attività del Giubileo forniscono Stauine e Fama, che possono essere usate per acquistare Troni, cavalcature e oggetti moda unici, disponibili solo durante la settimana per festeggiare il sesto anniversario del gioco.

Assieme al Giubileo del Protettore di quest'anno, gli avventurieri di tutti i livelli possono aspettarsi i nuovi contenuti di Undermountain come il limite di livello globale aumentato i livelli che scalano i maniera migliore per i nuovi giocatori nelle zone precedenti. Questo aggiornamento porta anche revisioni alle abilità di classe e al bilanciamento, nuove ricompense per gli incontri ovunque a Neverwinter, il nuovissimo sistema delle Spedizioni, dove i giocatori possono esplorare le caverne di Sottomonte sempre diverse, e molto altro ancora. Qui sotto c'è una lista dettagliata di tutte le funzioni:

  • Campagna di Sottomonte - I numerosi livelli di Sottomonte celano segreti, ricompense eccezionali, bestie fantastiche ed esperienze straordinarie. Il Mago folle ha chiamato gli avventurieri nelle sale cavernose sotto Waterdeep, ma a che scopo? I giocatori devono sopravvivere a cinque nuovissime zone di avventura per scoprirlo.
  • Nuova funzione Spedizioni - Questa nuovissima funzione introdotta con Undermountainsottolinea la natura inconoscibile dei livelli sotto Waterdeep. Le Spedizioni sfideranno gli avventurieri con imprese scalabili, dinamiche e ripetibili in cerca di reliquie magiche, itinerari perduti e alcune tra le maggiori ricompense di questa espansione.
  • Rinnovamento delle classi - Tutte e otto le classi di Neverwinter riceveranno livelli variabili di bilanciamento e aggiustamenti in questa espansione. Inoltre, a ciascuna classe è stato cambiato nome per allinearsi alla Quinta Edizione. L'obiettivo di queste modifiche è di allineare le classi con i loro ruoli e rendere la personalizzazione all'interno di ciascun cammino possibile, divertente e più semplice.
  • Incontri con Halaster – Il Mago folle in persona farà apparizioni imprevedibili per tutto Sottomonte, presentando opportunità per mettere alla prova arguzia e forza. Alcuni incontri saranno una sfida, mentre altri potrebbero essere più bizzarri: impossibile a dirsi. Dopotutto, ha il pieno controllo su questo dominio che ha creato.
  • Revisione delle ricompense - I dungeon più famigerati di tutto il Faerûn daranno agli avventurieri come ricompensa il miglior bottino di tutto Neverwinter. Con un aumento del livello massimo a 80, nuove fonti di potente bottino, inclusi set di manufatti su più livelli possono essere ottenute tramite Sottomonte e dagli abitanti delle sue caverne.
  • Campagne eredità di fine gioco - Le numerose campagne più vecchie di Neverwinter e le campagne nelle zone di non livellamento ora offrono tre taglie settimanali con cui si ottiene valuta per ricompense che sono in linea con i loro personaggi di fine gioco, a prescindere dal fatto che la zona in cui tali imprese sono state completate venga considerata "Fine gioco", per esempio il Sottosuolo o Sharandar.
  • Sistema dei compagni rielaborato - I compagni dei giocatori ora ricadono in una tra cinque categorie. Più compagni si possiedono all'interno di ciascuna categoria, più forti saranno i compagni attivi con i miglioramenti dei poteri. La sinergia creerà i bonus più grandi, ma l'obiettivo di queste modifiche è assicurare che tutti i giocatori possono usare i compagni che vogliono, senza essere penalizzati.

Per maggiori informazioni sulle vaste modifiche di NeverwinterUndermountain, visitate la nostra pagina dei blog di sviluppo e per iniziare la vostra avventura gratuitamente visitate: http://www.playneverwinter.it.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×