GameStorm

News del 19 giugno 2019

Cyberpunk 2077 potrebbe avere grandi espansioni come The Witcher 3

Vi abbiamo recentemente parlato della meccanica di “richiamo” dei veicoli che sarà presente in Cyberpunk 2077. Oggi sono giunte nuove informazioni sull’atteso nuovo prodotto di CD Projekt Red.

Alvin Liu, coordinatore UI del team polacco, ha parlato della possibilità che il gioco possa avere corposi contenuti extra post lancio. In un’intervista concessa ai microfoni di Prima Games ha dichiarato:

“Vogliamo essere sicuri che sarà un gioco completo di tutto ma vogliamo anche creare mondi (o situazioni -NdR-) aperte. Quando ho finito tutto quello che c’era da fare in The Witcher 3, volevo saperne ancora su tutti i personaggi. Credo che anche in Cyberpunk 2077 ci saranno opportunità simili.”

The Witcher 3: Wild Hunt ottenne due espansioni, Hearts of Stone e Blood & Wine che incrementarono i contenuti giocabili di circa 25/30 ore.

Liu ha però voluto tranquillizzare i fan spiegando che, in caso di espansioni, non si tratterà di contenuti tagliati dal gioco e riproposti tramite DLC:

“Non stiamo trattenendo i contenuti, non stiamo trattenendo parte della storia per riproporla in futuro per provare a monetizzarci su o di venderla in più parti. Il gioco sarà completo.”

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 16 aprile del 2020.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×