GameStorm

News del 19 giugno 2019

Astral Chain sarà giocabile anche in co-op utilizzando i due joy-con

Astral Chain, nuovo progetto di Platinum Games che è in sviluppo come esclusiva per Nintendo Switch, è sembrato fin dalla sua prima apparizione decisamente intrigante. Non manca tantissimo al lancio del gioco ma le informazioni in merito non sono ancora tantissime. In un’intervista concessa ai microfoni di Kotatu, però, il director Takahisa Taura ha rivelato qualcosa in più. Sappiamo già che un giocatore sarà in controllo di due personaggi collegati, durante il combattimento da una catena. Stando a quanto rivelato da Taura-San, il gioco consentirà a due player di godersi la partita in co-op, sfruttando i due joy-con di Nintendo Switch e che questa modalità sarà una sfida più impegnativa rispetto all’esperienza singleplayer.

Nonostante il gioco si basi su un’esperienza realizzata attorno al singolo giocatore, il team di sviluppo ha voluto inserire questa feature per sfruttare al massimo le potenzialità offerte dall’Ibrida della Grande N.

Cosa ne pensate? Vi intriga Astral Chain? Lo giocherete da soli o con un amico in co-op? Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch a partire dal 30 agosto 2019.

Avete visto l'ultimo trailer di Astral Chain proposto durante il Direct E3 di Nintendo?

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×