GameStorm

News del 14 giugno 2019

Nuove informazioni e lancio nel 2020 per l'intrigante 12 Minutes

Nel corso della conferenza Microsoft durante l’E3 di Los Angeles, oltre ai titoli più noti ha colpito particolarmente 12 Minutes, prodotto da Annapurna Interactive e curato dallo sviluppatore indipendente “solitario” Luis Antonio.

Si tratta di un thriller interattivo che, stando all’editore, fonde la claustrofobia di La Finestra sul Cortile, la struttura frammentata di Memento e la suspance onirica di The Shining.

È stato comunicato che il titolo uscirà su Xbox One e PC nel corso del 2020 ma ci sono alte probabilità che Twelve Minutes possa approdare anche sulle altre piattaforme del momento.

I giocatori vestono i panni di un marito intrappolato in un loop, di appunto dodici minuti, durante una cena romantica con sua moglie. La notte, infatti, si trasforma in un incubo quando un detective della polizia irrompe nella loro casa, accusa la moglie di omicidio e picchia l'uomo a morte. I player si ritrovano nel momento esatto in cui il protagonista apre la porta devono trovare un modo per analizzare e scoprire il perché di ciò che sta per accadere in modo da cambiarne l’esito e interrompere il ciclo.

Cosa ne pensate di questo intrigante progetto?



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×