GameStorm

News del 14 giugno 2019

Obsidian mostra in live alcune meccaniche di The Outer Worlds

Leonard Boyarsky e Brian Hines di Obsidian Entertainment hanno mostrato l’intrigante The Outer Worlds nel corso di uno stage all’E3 Coliseum.

Si tratta di circa 22 minuti di gameplay della demo presente alla fiera losangelina nei quali, in sostanza, è possibile osservare un’intera missione giocata in live durante lo stage.

Durante la demo gli sviluppatori hanno condiviso alcune informazioni sulle meccaniche di gioco, tra cui il sistema di Dilatazione Tattica del Tempo che si propone come l’erede del VATS di Fallout: Hines ha spiegato che si tratta di un effetto collaterale positivo dovuto al fatto che il protagonista sia stato in letargo per tanto tempo.

È inoltre illustrato il sistema di leadership che permette di rendere gli alleati più potenti e si può notare il modo in cui le statistiche di abilità del personaggio influenzino le opzioni di dialogo selezionabili. Vi alleghiamo qua sotto il filmato (il gameplay è nei primi 22 minuti, circa) e vi ricordiamo che The Outer Worlds sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 25 ottobre 2019



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×