GameStorm

News del 12 giugno 2019

Alien Isolation arriva su Nintendo Switch

Arriva un'ottima notizia per gli appassionati della saga Alien che possiedono una Nintendo Switch.

Attraverso il comunicato stampa che trovate in basso, infatti, è stato annunciato che Alien: Isolation arriverà sulla console ibrida. Vi auguriamo una buona lettura e una piacevole visione con il trailer ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Feral Interactive ha annunciato che Alien: Isolation, il survival horror tripla A, è in arrivo su Nintendo Switch. Originariamente sviluppato da Creative Assembly e pubblicato da SEGAAlien: Isolation ha vinto diversi premi, ed è stato elogiato dalla critica per il suo gameplay atmosferico ricco di tensione e molto fedele ai valori produttivi dell'iconico film di 20th Century Fox, Alien.

In una storia originale ambientata quindici anni dopo gli eventi della pellicola cinematografica, i giocatori assumono il ruolo della figlia di Ellen Ripley, Amanda, che va alla ricerca della verità dietro la scomparsa della madre. Bloccati a bordo della stazione spaziale Sevastopol con pochi, disperati, sopravvissuti, i giocatori devono rimanere nascosti e usare l'ingegno per sopravvivere mentre vengono braccati dall'onnipresente, inarrestabile, Alien.

La stazione spaziale Sevastopol è un ambiente labirintico che contiene centinaia di oggetti nascosti che possono fornire indizi sul catastrofico declino della stazione. Durante l'esplorazione, i giocatori potranno strisciare tra i condotti d'aria, cercare nascondigli sicuri, recuperare risorse preziosi e sfruttare la tecnologia in una situazione di vita o morte per provare ad avere la meglio sul terrificante Aliene, il cui comportamento dinamico imprevedibile evolve dopo ogni incontro.

Alien: Isolation su Nintendo Switch sfrutterà alcune peculiarità tecnologiche come la mira giroscopica e la vibrazione HD per coinvolgere i giocatori nel suo mondo terrificante ovunque essi siano.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×