GameStorm

News del 12 giugno 2019

Nintendo E3 2019- Annunciato Trials of Mana

Durante il Nintendo Direct dell'E3 2019 c'è stato spazio anche per i titoli a tema RPG.

Square Enix continua a supportare Nintendo Switch, infatti, durante l'evento è stato mostrato Trials of Mana. Grazie al filmato presente in basso, è possibile conoscere alcuni aspetti del background narrativo, e immergersi nei paesaggi proposti da questo interessante Action RPG.

Prima di lasciarvi, è stato confermato che il titolo sarà disponibile all'inizio del 2020 anche per PC e PlayStation 4.

Potete scoprire ulteriori dettagli grazie al comunicato in basso.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd., infonde nuova vita nella serie Mana con la presentazione di un remake completo diTrials of Mana™, completamente ricreato con combattimenti GDR d'azione, sistemi di aumento di livello e abilità e moderna grafica 3D. Il gioco arriverà nei primi mesi del 2020 per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e su STEAM®. 

Trials of Mana è un remake completo in alta definizione del terzo capitolo della serie Mana, uscito solo in Giappone nel 1995 con il titolo Seiken Densetsu 3Trials of Mana racconta la storia di sei eroi e della loro battaglia per sconfiggere i mostri che cercano di conquistare il mondo mentre il potere del Mana è indebolito. I giocatori possono personalizzare il proprio gruppo composto da tre eroi scelti tra sei personaggi unici con cui vivere storie diverse. 

Il trailer di annuncio di TRIALS OF MANA è disponibile qui: https://youtu.be/T5XV3P2wjL0

SQUARE ENIX ha anche annunciato che Collection of Mana™ è ora disponibile in versione digitale su Nintendo eShop. Collection of Mana introduce i giocatori nell'affascinante mondo della serie Mana con i primi tre titoli classici in forma originale: FINAL FANTASY® Adventure/Mystic Quest, Secret of Mana e, per la prima volta in Occidente, Trials of Mana. La raccolta dei tre giochi comprende un'utile funzione di salvataggio rapido e permette di partire all'avventura con gli amici tramite una modalità multiplayer in locale in Secret of Mana (fino a 3 giocatori) e Trials of Mana (fino a 2 giocatori). 

Un'edizione fisica limitata di COLLECTION OF MANA sarà inoltre disponibile in Europa in esclusiva per Nintendo Switch™ presso rivenditori selezionati. 
Il remake di TRIALS OF MANA sarà disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e su STEAM® nei primi mesi del 2020.COLLECTION OF MANA è disponibile da oggi in formato digitale per Nintendo Switch™. L'edizione limitata in formato fisico sarà disponibile dal 27 agosto 2019. 

Link correlati: 
Sito ufficiale di COLLECTION OF MANA: CollectionofManaGame.com 
Sito ufficiale del remake di TRIALS OF MANA: www.trialsofmana.com 
Twitter: @ManaGame 
Facebook: https://www.facebook.com/ManaGame/ 
Instagram: @SquareEnix 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×