GameStorm

News del 11 giugno 2019

Torna la corsa motociclistica più impegnativa del mondo con TT Isle of Man 2!


 

Il franchise TT Isle of Man pubblicato per la prima volta da BigBen l’anno scorso, ha ottenuto un discreto successo sia per quanto riguarda l’accoglienza della stampa del settore (come abbiamo confermato noi stessi nella nostra Recensione di TT Isle of Man), che il calore mostrato dalla community videoludica.

Per questo BigBen e  KT Racing sono lieti di annunciare il sequel, TT Isle of Man 2, che arriverà su console e PC nel corso del 2020

COMUNICATO STAMPA

Lesquin (FRANCIA), 11 giugno 2019 – Bigben e lo studio di sviluppo KT Racing sono lieti di annunciare TT Isle of Man 2, seguito del gioco ufficiale dedicato all'iconica corsa motociclistica del Tourist Trophy. Alcune immagini sono state rilasciate in seguito all'annuncio. Il gioco sarà disponibile nel 2020 per console e PC.

Questa simulazione di corse motociclistiche è sviluppata da KT Racing, studio di sviluppo specializzato in racing games e conosciuto per aver dato vita al primo TT Isle of Man e ad altri titoli basati sul franchise di WRC. Il nuovo titolo vede la corsa sul monte Snaefell ricreata ancor più accuratamente che in passato e offre un’esperienza di guida largamente migliorata così che tutte le emozioni della gara possano essere vissute dagli utenti. Ulteriori dettagli e novità verranno condivisi presto.
 

Nata nel 1907, la Isle of Man TT è una delle corse motociclistiche più famose del mondo.

Sicuramente è la più difficile e ardua tra le corse su due ruote. La gara si svolge attraverso le ventose e anguste strade dell’Isola di Man. I centauri raggiungono velocità di oltre 300 km/h in un Sali-scendi emozionante su un circuito di circa 60 km, con oltre 250 pieghe da memorizzare: una vera e propria sfida mozzafiato!


TT Isle of Man 2 sarà disponibile nel 2020 per console e PC.

Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e Instagram.
 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×