GameStorm

News del 11 giugno 2019

Square Enix E3 2019 - La libreria musicale di Square Enix approda sulle piattaforme globali di streaming

La conferenza E3 di Square Enix non ha parlato esclusivamente di videogames.

Come potete leggere nel comunicato presente in basso, infatti, è stato annunciato che la libreria musicale è ora disponibile sulle principali piattaforme streaming. Vi auguriamo una piacevole lettura.

COMUNICATO STAMPA

Durante il live event di SQUARE ENIX all'E3 di oggi, Square Enix Ltd., ha annunciato l'arrivo della sua libreria musicale, a partire dai brani della serie di FINAL FANTASY, sui servizi streaming musicali. 

I brani della leggendaria serie FINAL FANTASY saranno i primi del catalogo musicale di SQUARE ENIX ad approdare sulle piattaforme di streaming. Da oggi, gli utenti di tutto il mondo possono ascoltare in qualsiasi momento e ovunque le colonne sonore originali e le versioni arrangiate dei brani della famosa serie. Per guardare il trailer dell'annuncio qui:https://youtu.be/0EB2znoDclI 

Con oltre 144 milioni di copie vendute in tutto il mondo dall'uscita del primo titolo della serie, avvenuta nel 1987, la serie di FINAL FANTASY ha conquistato i fan di tutto il mondo grazie alla sua grafica all'avanguardia, alle innovative dinamiche e mondi e storie unici. 

Le colonne sonore originali e le versioni arrangiate dei brani di FINAL FANTASY sono ora disponibili sulle principali piattaforme di musica in streaming, come Apple Music™, Spotify e Amazon Music Unlimited*. 

Nei prossimi mesi si aggiungeranno alla selezione i brani di altri giochi di SQUARE ENIX. Per restare aggiornato sulle ultime novità, segui SQUARE ENIX su TwitterFacebook, Instagram e YouTube. Il server Discord ufficiale SQUARE ENIX Music è inoltre aperto ai fan di tutto il mondo al seguente indirizzo: https://discord.gg/sqexmusic

Link correlati: 
Facebook: http://www.facebook.com/FinalFantasy 
Twitter: http://twitter.com/finalfantasy 
Instagram: https://www.instagram.com/finalfantasy/ 
YouTube: https://www.youtube.com/finalfantasy 
Discord: https://discord.gg/sqexmusic 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×