GameStorm

News del 11 giugno 2019

Square Enix E3 2019 - Oninaki sarà disponibile dal 22 agosto


 

La conferenza di Square Enix ha portato delle interessanti novità anche per l’RPG sviluppato da Tokyo RPG Factory: Oninaki.

Non solo il titolo si è presentato con un nuovo trailer che potete vedere in calce, ma è stata finalmente rivelata anche la data di lancio che lo vedrà debuttare su PS4, Nintendo Switch e Steam il prossimo 22 agosto.

COMUNICATO STAMPA

MILANO (11 giugno 2019)Square Enix Ltd., ha annunciato, durante lo Square Enix Live E3 2019, che ONINAKI™, il nuovo GDR d’azione sviluppato dal talentuoso team di Tokyo RPG Factory™, sarà disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e su STEAM® dal 22 agosto 2019.

ONINAKI è il terzo titolo e primo GDR d’azione sviluppato da Tokyo RPG Factory, che si ispira ai classici giochi di ruolo giapponesi per creare esperienze affascinanti sulle piattaforme moderne. Dopo le uscite di I Am Setsuna™ nel 2016 e di LOST SPHEAR™ nel 2018, ONINAKI offre un’altra esperienza tipica dei JRPG grazie alla direzione artistica ispirata, allo sviluppo dei personaggi molto profondo e alla storia avvincente.

In ONINAKI, i giocatori vivranno la storia di Kagachi, un giovane Watcher che ha il compito di guidare i Lost Soul nell’altro mondo. Dopo aver incontrato una ragazza misteriosa di nome Linne, il suo diventa un destino di sangue e morte. Durante l’avventura, i giocatori incontreranno anche personaggi fondamentali come Kushi, carismatico leader ed esemplare Watcher, la gentile Watcher Mayura e il malvagio Night Devil, proveniente da un’era dimenticata.

ONINAKI sarà disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e su STEAM® dal 22 agosto 2019. Per ulteriori informazioni, visita: www.oninaki.com

Link correlati:



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×