News del 11 giugno 2019

Square Enix E3 2019 - Trailer per Marvel's Avengers: scopriamo sinossi, doppiatori e tipologia di gioco

Al termine della conferenza Square Enix, a circa due anni di distanza dal reveal di The Avengers Project, è stato finalmente mostrato il primo video di Marvel’s Avengers.

Il titolo permetterà di impersonare Capitan America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor in una storia completamente originale.

La trama inizia con la celebrazione dell’A-Day e l’inaugurazione del nuovo quartier generale dei vendicatori. Tutto si trasforma in un disastro a causa del verificarsi di un terribile incidente. Gli Avengers vengono ritenuti colpevoli della tragedia e si sciolgono. Cinque anni dopo, il mondo deve affrontare un nuovo pericolo e l’unica speranza è rimettere assieme la squadra.

Sul palco, Crystal Dynamics (team che sta sviluppando il gioco) ha annunciato che sarà possibile vivere l’avventura in single-player ma anche in co-op online con altri 4 giocatori e che tutti i contenuti aggiuntivi post-lancio saranno gratuiti.

Sono stati inoltre presentati i doppiatori: Troy Baker nei panni di Hulk, Laura Bailey come Black Widow, Jeff Schine sarà Captain America, Travis Hampton Willingham interpreterà Thor e Nolan North indosserà l’armatura di Tony Stark.

 Marvel's Avengers sarà disponibile dal 15 maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

In attesa di ulteriori informazioni vi lasciamo all’intrigante trailer che, tuttavia, non svela effettivamente il gameplay del gioco.