GameStorm

News del 8 giugno 2019

Deep Silver stronca sul nascere i rumors che davano Shenmue III in arrivo su Xbox One


 

La notizia di un possibile lancio di Shenmue III anche su Xbox One ci arriva dal sito Windows Central, che riporta come sulla pagina pre-order del gioco sia apparsa, seppur brevemente, l’opzione per ordinarlo su Xbox One. Nonostante la pagina sia stata eliminata, internet non perdona, e poco più in basso potete notare come il logo della console Microsoft appaia nell’immagine.

Se lo screenshot non bastasse come prova, Wario64 ha segnalato su Twitter che restano le tracce della versione per Xbox One nel codice sorgente del sito (come potete vedere nel Tweet a fine articolo).

Interpellato dai fan, il team Deep Silver ha smentito il tutto, sperando di stroncare sul nascere qualsivoglia tipo di speculazione. Resta comunque il dubbio che questa risposta sia stata data solo per sviare i sospetti dei fan, soprattutto in vista di un ipotetico annuncio in occasione dell’ormai imminente E3.

Vi ricordiamo che di recente Shenmue III ha dovuto rinunciare alla release estiva a causa di uno slittamento della data di lancio a novembre.

Link di riferimento: http://www.windowscentral.com/shenmue-iii-xbox-one-possibly-confirmed-official-site


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×