GameStorm

News del 7 giugno 2019

Destiny 2 si fa free-to-play e dà il benvenuto al cross-save


 

Le novità di Destiny 2 non si fermano al reveal della nuova espansione, Ombre dal Profondo. Il team Bungie, ormai separatosi dal publisher Activision, ha deciso di rendere il titolo free-to-play con l’edizione New Light.

Gli sviluppatori hanno spiegato come funzionerà: “Il nostro obiettivo per quest’anno è di semplificare le cose ai nuovi giocatori, in modo che si possano aggiungere alla community e giocare al fianco dei Guardiani veterani. Destiny 2: New Light è un nuovo punto d’accesso per i neofiti, che mette i mondi di Destiny 2 – e tutte le sue modalità, attività e ricompense – nelle mani di ogni giocatore”.

Destiny 2: New Light sarà disponibile dal 17 settembre, gratuitamente per tutti i giocatori.

inoltre, come vi abbiamo rivelato in mattinata, Destiny 2 sarà uno dei giochi disponibili al lancio su Google Stadia, ma non solo. Il titolo di Bungie ha trovato casa anche su Steam, ed è per questo che il team ha deciso di introdurre il cross-save, che permetterà di accedere allo stesso Guardiano da diverse piattaforme, per poter vivere diverse esperienze di gioco con lo stesso personaggio.

Questa novità sarà attiva più avanti, nel corso dell’estate.

Link di riferimento: http://www.bungie.net/it/Explore/Detail/News/47882



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×